street dance
di ludomalik

03/04/14, ore 21:20

Scusa volevo chiederti quando avresti messo il nuovo capitolo perché è da tempo che lo aspetto dato che la tua ff è stupenda

19/09/13, ore 22:30

Eccomi qui u.u
Che dire...la storia mi piace :)
Aggiorna presto,e fammi sapere u.u

19/09/13, ore 22:19

Finalmente ho ritrovato questa FF!
La prima volta in cui ho letto il capitolo non ero autorizzata ai rating rossi,non sapevo che se cambiavo non succedeva niente,che idiota che ero D:
E dopo aver acconsentito,mi sono messa,e incuriosita dal prologo,stavo cercando questa storia,finalmente l'ho ritrovata!
Vado a leggere gli altri capitoli,a presto ;))

23/08/13, ore 05:35

Oddio T^T ho le lacrime agli occhi !!!!! Che teneri e forse quelli con più (scusa il termine ^"^ ) 'PALLE' lì cioè tutte in un modo o nell'altro scappano e quelli rimangono come fessi mentre fuggono -.-" poi questi oltre al bacio hanno confessato il reato (?) okk ù.ù lo ammetto Niall sarà per sempre così !!! Cucciolo tipo koala (?) Beh con lui diventi dolce pure tu ... non c'è storia!! :D Anyway mi chiedo se mai Louis non si metta con Erika ;D perché sono i più grandi e.e !!!! Se poi qui Louis non è il più grande comunque sono tutti più grandi delle ragazze *^* sono da ammirare, già xD molte volte li paragonano a dei greci con muscoli scolpiti *^* (si la mia fantasia galoppa (?) e.e ) ... tralasciando le mie fughe mentali in paesi mai esistiti prima d'ora tipo come una specie di passaggio per Narnia nella mia testa *-* (credo lo guarderò ;D - ma ha lei che può interessare di quello che fai muoviti a finire la recensione!!!! Si sarà scocciata a leggerla D: -okk T^T però coscienza non essere così severa ç.ç - però sei tu che mi fai diventare così D: prendi come esempio Skip Beat lei ha gli spiritelli xD quelli si che fanno paura (?) okk fanno ridere xD però per qualcuno che vede le puntate fuori dallo schermo lol)
Credo che così facendo ^"^ andrò avanti così perciò meglio finirla qui xD
Che dire? Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti con un balletto dopo xD sulla musica: That power di Wiliam ft justin beiber (non sono una sua fan però alcune sue canzoni mi piacciono ù.ù) e un bacione :***
PS potresti avvisarmi appena aggiorni? :D Non vedo l'ora di vedere un altro capolavoro di capitolo ;D sono ansiosa ho la pelle d'oca !!!!!!!! *^* E poi i personaggi sono semplicemente fantastici *-* <3
Ciao :DDDDDDDDDD autrice <3 (?)
-----------------------------------------------Cry xX-----------------------------------------------

17/08/13, ore 03:19

Nooooo sfiga assoluta, ma come hai fatto a rompere il pc? Il mio i miei genitori l'hanno comprato nel giorno della mia nascita il 03/03/2001 e sono 12 anni che nn ha problemi ahahah lodatemi =)

07/08/13, ore 16:56

ODDIO !!!!!! Non so come descrivere questa Fan Fiction, premettendo che amo questi balli *^* poi i personaggi che hai scelto sono a dir poco strabilianti, la storia ha una svolta che non potevo nemmeno immaginare *-* , prima Harry con Liz e adesso Zayn con Chiara sono stupende queste due coppie !!!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo per vedere come, chi e cosa faranno gli altri (come sono divise le coppie) e sapere qualcosa di più sulle loro vite e le reazioni che avranno !!!!! Se non ti chiedo troppo vorrei che mi mandassi un messaggio privato, per informarmi di aver aggiornato con un altro capitolo *^*
Ps. Josh è un figo della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
Un saluto, un bacione e un abbraccio la tua lettrice Cry ^^ <3

30/07/13, ore 14:10

bellissimo!!! chissà perchè eppure io immagino Harry esattamente con questo carattere!! i vestiti di Liz sono carinissimi e mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni, soprattutto il bacio!!! <3 <3 ma quelli nell'ultima gif sono Stefan ed Elena????!!! a me piace the vampire diaries e a te? spero che continuerai a scrivere questa storia adoro il tuo modo di scrivere e sono curiosa di sapere se anche le altre ragazze si metteranno con il resto dei ragazzi del gruppo, io penso che sarebbe una bellissima cosa!!! ciaooo

30/07/13, ore 14:05

ciaooo!!! questa storia è davvero bella, non vedo l'ora di sapere come va a finire! mi piace molto la tua idea di trasformare i ragazzi in ballerini di hip-hop vorrei tanto vederli!!!

30/07/13, ore 12:44

Bravissima il capitolo lo adoro i vestiti i piacciono molto e poi si sono baciati evviva mi raccomando continua presto

29/07/13, ore 23:21

Che Figo la guerra di ballo dalla descrizione le ragazze sono a dir poco bravissime !!! Mi raccomandò continua presto con affetto la fan!!!!!!!!;)<3333=]

03/07/13, ore 17:32

wooooow sembra bellisssssssima!!!!!!
aggiorna presto... nn vedo l'ora di continuare a leggerla!!!!
bye bye <3