.Bound.
di Sariel

29/12/11, ore 23:32

Veramente fantastica! Mi sarebbe piaciuto conoscere il contesto... Potrebbe avere un seguito, questa meravigliosa one-shot?:)
Non sono proprio una fan sfegatata della coppia, ma mi è piaciuta la tua resa.
Mi rimane però quel senso di curiosità...
Come sono arrivati quei due a quel punto?
Chissà, magari un giorno darai una risposta a questo mio dubbio!:D (anche se, visto che la storia risale al 2008, mi sembra improbabile! Va be', la speranza è l'ultima a morire, no?)
Ciao,
Maria Paola.

30/06/11, ore 23:40

Languida, seducente, intrigante, triste, rassegnata. Questa è la tua piccola one-shot ai miei occhi *-* Davvero, davvero bella e ben scritta. La cosa che mi ha fatto sorridere è che tutte le storie (non necessariamente del fandom di HP) che trovo con il titolo "Bound" sono a sfondo erotico X°D eheh! Ancora complimenti!

11/07/10, ore 15:14

Bella...veramente molto bella...brava!! Adoro la coppia lily severus!!

Gaia
08/02/08, ore 23:06

Complimenti *___*
E' bellissima!!!

22/01/08, ore 17:14

Complimenti davvero... Non sono un'amante della coppia, preferisco la tradizionale Lily/James, ma so riconoscere qualcosa veramente ben scritta... Brava mille volte.

18/01/08, ore 16:49

Anche se non sono una fan della coppia questa fic mi è piaciuta proprio tanto!!! Davvero! Sono dolcissime! però mi sarebbe piaciuto che tu l'avessi prolungata un pò... Comunque complimenti! Ciao!

18/01/08, ore 08:53

Complimenti, nonostante sia molto corta ed a me di solito piacciono le ff chilometriche, mi è piaciuta un sacco (tralasciamo poi che mi è venuta una vera ossessione per le Severus/Lily da quando ho finito l'ultimo libro XD... ne sto pure scrivendo una :P). Veramente bella! Se dovessi scriverne ancora non tarderò a leggere, ti sei appena guadagnata una fan u.u :D Un bacio! Martina

17/01/08, ore 11:45

Bella Bella Bella... amo le Lily/Severus... e questa è davvero ben riuscita!!! I personaggi sono proprio perfetti! In due parole... delicata e intensa. Continua così!

16/01/08, ore 22:49

E come promesso, eccomi a recensire anche questa! Non so dire quale preferisco tra le due: l'altra è molto commovente; lo è anche questa, ma qui c'è un piccolo particolare chiamato 'genere erotico' e 'rating rosso' che mi permette di considerarla assolutamente fantastica: ogni tanto ci vuole! E i personaggi sono perfettamente IC, cosa alquanto difficile, trattandosi di Severus. Molto bella e, ti prego, scrivine altre!! Sto diventando dipendente!^///^