Finalmente
di Anna_Sakata

31/08/14, ore 22:34

Teoricamente non dovrei commentare questa one-shot, per due motivi:
1: Non seguo il manga, perciò non posso sapere a quale episodio di stai riferendo e rischierei di auto-spoilerarmelo
2: Pur seguendo l'anime, non sono ancora arrivato all'episodio basato sul capitolo in questione
Però, che sto facendo? Sto recensendo. Perché non posso farne a meno, anche questa one-shot mi ha emozionato moltissimo.
Considera che probabilmente, se conoscessi meglio il contesto, mi piacerebbe ancora di più... Ma anche così l'ho trovata bellissima. I pensieri di Lucy, i suoi sentimenti per Natsu che vengono ancora ribaditi, le sue emozioni... E il riferimento a lui come "il ragazzo che la vita le aveva riservato".
Questa definizione è così toccante e bellissima, non so davvero cosa dire.
Non so veramente che altro aggiungere, se non... Complimenti, complimenti davvero. E grazie per aver reso la mia OTP ancora più meravigliosa di quello che, per me, già è.
Ottimo lavoro, bellissima one-shot! :D

06/07/14, ore 15:44

Che dolce! *^*
È cosi dolce che non so quali parole usare,anzi che lanciarti pomodori lancerei petali di rose <3
Come si può capire sono una mega fan delle NaLu (anche un po' troppo -.-')E le emozioni che mi hai fatto provare con questa one-shot sono così dolci *^*
Ok Ok adesso mi calmo con tutte ste smancerie o se no qualcuno mi prenderà a schiaffi u.u
Bye Bye da NekoSama <3
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 03:45 pm)

02/09/13, ore 18:14

Lucy: Mmh. Che storia carina.
Io: Aaaaawn ma che teneri, vorrei proprio picchiare qualcuno per l'emozione!
Natsu: *si scosta* c'è il Master di passaggio
Io: Ottimo *massacra Master*
Master: P-perchè...
Io: Ringrazia oSi per la mania... Allura, storia davvero molto ben scritta, e molto dolce. Mi piace proprio, amo queste storie che moltiplicano il mio amore per la NaLu <3 Che racconto profondo e commovente :,) ghiau alla prossima (>°-°)>

04/07/13, ore 00:30

si che bello ^^ anch'io mi sono emozionata da dio a vedere il capitolo 337 .. era veramente bellissimo * inizia a fantasticare* anche come hai scritto questa one-shot e stato molto toccante , mi ha preso e dovevo almeno finire u.u
baci!!Giuly_san :3