I nostri nomi insieme.
di IMissYouJohn

10/07/13, ore 15:31

Fai bene ad andarne fiera, è dolce e scritta bene allo stesso tempo e a me è piaciuts un sacco.
Hai ragione... i loro nomi suonano bene insieme :-)
With Love
Lucy

04/07/13, ore 21:33

awww :3
Sono fiera che tu l'abbia pubblicata e felice di averti sostenuto a farlo.
(come già ti ho detto) mi piace davvero tantissimo! E' dolce, semplice, e profonda.
Ed è bello non leggere della 'diva' ma semplicemente leggere di Paul, della sua parte fragile e innamorata. Ha paura di mostrarla, ha paura di rischiare per Cynthia, Jane, Ringo e George. Ho amato anche la sua voglia di essere amato da John, la sua forza di mandare a fanculo la vocina e di godersi il suo paradiso personale.
Ammetto, è la prima McLennon che leggo ma mi hai fatto innamorare di sti due baldracchi!
Complimenti!**
voglio la seconda, la terza ecc..
-Zainetto *

04/07/13, ore 19:34

non è male, è molto semplice ma è comunque molto carina. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu l'abbia fatta dal punto di vista di Paul. Bel faccino è assorto nella contemplazione dell'amico, tanto che egli se ne accorge e gli chiede di avvicinarsi. Alla fine paul, manda il suo cervello in modalità off line e si abbandona ai suoi sentimenti baciando john.

03/07/13, ore 18:08

Santissimo iddio, io ti amo.
Ti giuro che ho una stretta al cuore assurda e ho trattenuto il fiato fino alla fine.
Bellissima, intensa nella sua semplicità. Poche parole, parole semplici, ma scelte accuratamente e che vanno a colpire il bersaglio e fanno rabbrividire.
Un ottimo lavoro davvero, non ci sono molte McLennon che mi fanno sentire così, e io ne ho lette tante in quanto super sostenitrice :D, ma la tua ci è riuscita e ti ringrazio per questa piccola grande emozione.
Una cosa: attenzione a qualche piccolo errorino, ricontrolla meglio prima di pubblicare la prossima volta, perché ovviamente aspetto la tua seconda McLennon al più presto, mi raccomando, ;)
Complimenti ancora.