Chi ha il coraggio di lasciarsi il sole dietro sé?
di V@le

27/02/08, ore 18:10

billa billa!!^^

Morgy14
17/01/08, ore 19:57

COMPLIMENTI!!!!!!!! scrivi benissimo!!!! questa fiction è stata fantastica!!!! il finale è stato unico!!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue fiction come questa (e da quanto ho letto dalla altre recensioni non sono l'unica!!)!!! quindi perchè non ne scrivi altre??? spero alla prossima ciaoooooooo

DREEM
17/01/08, ore 18:52

fantastica ho le lacrime agli occhi e poi brava anche per la frase finale!COMPLIMENTI!!! aforismi...... rassegnazione...............buaaaaaaaa mi metto a piangere!!!peccato ke sia finita kmq il finale troppo bello!!!!^^ bye bye DREEM

ragazzasilenziosa
17/01/08, ore 15:42

bella, emozionante, toccante, meravigliosa........... magica! bra vissima, un bacione enorme!

17/01/08, ore 14:18

è stupendaaaaaaaa...super bellissima!! mi sn commossa tantissimo..sei stata bravissima davvero complimenti!! baci spero di leggere presto un nuovo capolavoro come questo!! hihihi

17/01/08, ore 13:47

E' bellissima! Come tutte le precedenti che poi ho letto, d'altronde... Davvero emozionante! Ti rinnovo i complimenti e spero scriverai altre NaruHina, perchè sei bravissima! Bacioni

hinatina
17/01/08, ore 08:50

bellissima!!!!!!!!!!! scrivine altre così...*O*

17/01/08, ore 00:22

woooooooooooooow formidabile concordo con quella di sotto ne vogliamo altre perfavore

16/01/08, ore 23:20

ç_ç bellissssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ti prego scrivine altre!!!