My Worst Enemy
di LittleMissMaddy

27/01/19, ore 14:46

Wow! Per quanto sono convinta che Lucius sia altrettanto pazzo di lei e che non la tradisca mai, perché è la prima è l'ultima donn a che gli ha fatto perdere la testa, tu hai trattato molto bene i suoi tradimenti. Nel senso che anche se lui tradisce Narcissa, hai fatto capire che l'unica donna con cui fa l'amore è sua moglie. Un concetti molto bello. Complimenti anche per la tua scruttura, molto fluida e scorrevole.

V.

14/08/08, ore 22:05

sono d'accordo, Lucius non la tradisce. nonostante ciò, bellissima. davvero. sei nei miei Autori Preferiti, amo come scrivi. brava <3

11/04/08, ore 13:40

Quanto mi piacciono queste ff! Mi fanno commuovere, sigh sigh! Neanche io ci vedrei Lucius a tradire la moglie, però tu hai saputo rendere benissimo quest'idea e me l'hai fatta sembrare convincente! Perciò BRAVA BRAVA BRAVA.

05/02/08, ore 10:58

Bellissima come sempre, non si può fare a meno di provare tenerezza per la nostra Cissy, e forse per una volta anche per Lucius. Però è davvero molto triste ç.ç

_Black_Sister_
30/01/08, ore 18:17

La storia è molto bella!!Però non ce lo vedo Lucius che tradisce la moglie....insomma,lui è fedele secondo me!

_Black_Sister_
30/01/08, ore 18:16

29/01/08, ore 21:32

un pò triste, ma rispecchia bene questa coppia secondo me!!Sembra quasi che a parte i tradimenti Lucius sia una brava persona!! :)

29/01/08, ore 21:31

anemone
18/01/08, ore 13:52

che storia carina ma tanto triste:(

17/01/08, ore 15:28

meravigliosa... e davvero triste. ma la vera forte è narcissa. lei stoicamente accetta gli eventi fin quando può controllarli. ma infine esplode, e domina il gioco. ricordiamoci sempre cosa sa fare quella donna per la sua famiglia... adoro le black, si distinguono sempre dalla mischia! complimenti

17/01/08, ore 14:48

Povera Cissy-Cissy, ogni volta che leggocose come questa cerco sempre di convincermi che Lu a occhi solo per lei, ma...Bellina =)

alisia86
17/01/08, ore 13:54

bella bellissima!!Mi è sempre piaciuta la coppia Lucius e narcissa...e in questa fic la mostra come me la sono sempre immaginata.Una Narcissa folle di lui e un Lucius..meno..