Sleeping with you
di Cocol_Sasso_97

25/03/15, ore 18:16

Ehiii *-*
Adoro questa fic-come le altre u.u-*-*
Aries che fa un incubo e Leo che le chiede se vuole dormire con lui? Gioiaaa *-*
Lo sai, prima-molto prima- ero indecisa tra il Nalu e il Lolu(la famosa scritta "I love Lucy" mi aveva fatta confondere). Poi, così, girovagando per la sezione, ho notato una tua fic. La prima che ho recensito, Arigatou (come si scrive?! ç_ç) Leo. E lì mi sono innamorata della Lories *-*
Bè, è solo merito tuo, eh u.u
Bravissima :*
Naru-chan

07/10/13, ore 19:08

Ciao,ho iniziato a seguire Fairy Tail da poco tempo però ne sono già diventato un appassionato; a parte questo Aries è uno dei miei personaggi femminili preferiti e il fatto che lei e Loki siano così diversi caratterialmente ne fanno, secondo il mio punto di vista, una coppia perfetta e questa breve fic ne è una prova: l`agnellino che cerca protezione dal leone durante la notte... bellissima:)

25/07/13, ore 10:10

Eccomi. Tu dirai "che rompi balle questa ma non hai niente da fare?" Ebbene no :D ihihihih (risata da leggere come il ghigno di Gajeel)
Dunque dunque dunque cosa abbiamo qui? Aries ammettilo che sei andata li apposta per dormire con lui xD
TOT anche io voglio dormire con Lokiii ma al momento posso accontentarmi solo del mio gattone obeso (?)
Molto bella anche questa *ww*
Non vorrei più romperti le scatole ma se leggo storie (così fluffose e belle poi) DEVO recensire per forza xD per cui mi avrai addosso ancora un pò
SCIAU

Lu*

05/07/13, ore 14:53

Awwwn che tenera che sei :3
Addirittura dedicarmi questa bellissima flash soltanto perché ho scritto una Lories? Ma sei un tesoro di ragazza, tu! *sparge fluffosità rosa in giro*
Comunque, torniamo alla fic ( il che vuol dire: momento fangirlaggio assoluto e senza freni ) :
Ma quanto è tenerapucciofluffosa Aries? E Loki, quel pezzo di figliolo?
Oddio ma mi verrà un infarto, giuro!
O il diabete, più probabilmente D:
Quando ho letto il titolo il mio cervello contorto ha pensato ad una “certa” cosa specifica ( oddio mi fermo qui o rischio sul serio di scrivere una shot di quel tipo e no, sono una frana in quel genere di fic D: ) e poi, invece, mi sono ritrovata questa bellissima cosa fluffo-dolciosa(?) e mi sono sciolta in un mare di zucchero [cit.]
Sono così teneri *-* Awwn~
E così innocenti ( ahah, mi vien da ridere nel dare dell’innocente a Loki, oddio! xD ).
Tutti e due perfettamente IC ( Loki con la sua iperprotettività verso Aries e lei così…lei, ecco! è perfettamente fluffosa *-* ), scritto in maniera scorrevole e nessun grave errore /degno di nota ed il tutto condito con zucchero e fluff *-*
In parole povere: mi piace anche questa Lories :3
Quindi, complimenti ancora e la smetto qui perché temo che - se lasciata a briglia sciolta - finirò per papirare (?) peggio degli Egizi (??) D:
Un bacio e alla prossima!

04/07/13, ore 17:01

*_*
*Le brillano gli occhi*
Non ci sono parole per descrivere la kawaisita (?!) di questa cosa *.*
È semplicemente stupenda! Un insieme di dolcezza e fluffosita che mi ha letteralmente steso a terra =3=
Quanto è dolce Aries? Preoccupata di non ritrovate più il suo leone, semplicemente stupendo *_*
E Leo poi, così dolce a chiederle di dormire insieme! Immaginare loro due che dormono abbracciati è stato il colpo di grazia ^.^
Davvero brava, non so che dire! Sei un genio, e non osare obbiettare U_U
Ti saluto, con il cellulare non è molto comodo scrivere recensioni XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney

03/07/13, ore 21:32

Non ho parole *^*
Ma quanto sono carini quei due?? Quanto? **
Lentamente mi sto sciogliendo sulla sedia! < -- e mi capita spesso di questi tempi u.u
Bellissima! Davvero meravigliosa!
Farai una raccolta? Bene io la leggero` e recensiro` di sicuro!
Non vedo l'ora u.u
Alla.prossima

Wilwarind

03/07/13, ore 20:57

Tu, dolce genio! Vedo che l'invasione procede meravigliosamente, xD.
Dolce questa piccola Lories, *-*

Adorabile, *-*
E Leo che perde la sua sfacciataggine é semplicemente perfetto, xD

Insomma, questa fic, come tutte le tue Lories, l'amore, xD

Pace e amore (?),
Matt

03/07/13, ore 20:08

Noooooo :') tenera davvero?! Grazie a te che scrivi su loro due davvero :') per me è solo un piacere recensire i tuoi capolavori *-*
Si è verissimissimo - cosa che d'altronde A-D-O-R-O! - che Leo perda la sua sfacciataggine e la sua aria da playboy con Aries :3
Come tutt le tue altre storie su loro due direi che è .... FANTANSTICAMENTE FANTASTICA! <3
Davvero tenera Aries - come al solito del resto - quando fa la timida :)
Non vedo l'ora di leggere un altra tua flash-fic! Da ora in poi potrei anche iniziare a chiamarti Lories-sensei ahahah
Ci vediamo, alla prossima ciauu ^.^
un bacio <3
AngelWings_DwarfGigi4