Could be danger...
di xlamborghiniall

06/08/13, ore 15:45

ciao dolcezza, sono @onedftlove di twitter e wow, devo dire che questa storia è incredibile fghjk
credo sia una delle storie scritte più originali ed inoltre è scritta in modo semplice.
finisce subito nelle mie preferite e spero che potrai aggiornare al più presto dfghjk

24/07/13, ore 18:15

Sciaoo OuO sono @hopedjx di Twitter lolz Prima di tutto vorrei congratularmi con te,scrivi molto bene :) l'inizio è molto carino,non ho trovato nessun errore di ortografia. L'unica cosa che posso dirti è di continuare al più presto. Complimenti e avvisami quando aggiorni ouo bene ora vado lol sciauu e continua a scrivere così.

15/07/13, ore 13:48

Ehi! Sono jesy_believe di Twitter c: Allora.. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto molto! Non è la classica storia, boh c'è qualcosa di diverso che mi ispira e mi fa venire voglia di leggere! È scritto bene ed è scorrevole da leggere c: Se hai voglia, contattami quando aggiorni, mi farebbe molto piacere. Anyway, non ho altro da dirs. Complimenti ancora. Jess.

15/07/13, ore 00:11

Ciao bella, sono quella di twitter sjdbsj
La tua storia finisce subito tra le mie preferite; amo gli horror e come inizio devo dire che il tuo è perfetto.
Mi piace come scrivi, in modo lineare e continuo. I personaggi ed i fatti della vicenda non si alternano tra loro e non si crea casino.
Non vedo l'ora che aggiorni, scrivi bene e non ci sono errori grammaticali.
Alla prossima asdjdbjb

14/07/13, ore 23:34

ehi bella, eccomi qui a recensire, sono @jamescrazymofos, su twitter.
come inizio già mi piace, spero che continui presto perchè mi incuriosisce molto questa storia djsfh
sei davvero brava nella stesura dei capitoli, la scrittura è scorrevole e chiara e non sembra ci siano errori grammaticali, complimenti c:
a presto bella djkfh

Mary.

12/07/13, ore 01:18

eeeehi, sono la ragazza di twitter c:
che dire? asdfgh
complimenti.
questo primo capitolo mi piace tantissimo.
la trama poi è fantastica.
continua presto, ciao ciao c:

12/07/13, ore 00:15

Ciao, sono @zaynsnote, la ragazza dello scambio recensioni c:
Come primo capitolo è impostato abbastanza bene e mi piace, spero che aggiornerai presto così che si potrà conoscere qualcosa in più sui personaggi. Per ora, mi piace molto. zhdhd :)
-Sxx

11/07/13, ore 20:19

Ciao bella,sono @thxaustjn su twitter.
Allora,mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Anche se da questo primo capitolo non si capisce ancora molto riguardo la storia,devo dire che mi incuriosisce,quindi aggiorna presto (:
Ti aspetto alla mia storia.x

11/07/13, ore 16:26

Ehi bella eccomi qua. Sono @xxbemysuperman di Twitter
L'inizio mi piace molto, scrivi davvero bene e mi incuriosisce.
Complimenti, davvero brava. Credo che la seguirò
(amo il banner, è veramente bello)

11/07/13, ore 15:13

Ehi bella eccomi qua.
L'inizio mi piace molto, scrivi davvero bene e mi incuriosisce la storia perchè la trovo originale.
Quindi complimenti, davvero brava.
Alla prossima,
-@hazheartbeat

11/07/13, ore 15:07

Ciao, sono la ragazza di twitter, dello scambio recensioni :)

Che dire, come inizio mi intriga, l'idea del campeggio mi affascina, più che altro per motivi personali hahaha
E poi oddio, Louis, sono follemente innamorata di quel ragazzo, dovrebbe essere illegale.

Mi piace il tuo metodo di scrittura, è chiaro e abbastanza scorrevole :)

Metto la storia tra le seguite, perché sono ansiosa di sapere come continua :)

11/07/13, ore 14:42

Hey, questa storia mi intriga molto davvero. Scrivi molto bene, rispetto ad altre 'autrici' di questo fandom, e la tua fanfiction non ha errori grammaticali ed è veramente molto scorrevole. Finisce sicuramente nelle mie storie seguite, penso che ti farà piacere haha
Quando ho visto Freya e Louis nel banner ho pensato:"No oddio un'altra storia a tema Skins", invece, dal primo capitolo, mi sembra differente.
Volevo chiederti se hai fatto tu il banner? Mi piace davvero tantissimo!
aliyah x

11/07/13, ore 14:35

ciao tesoro, sono @theirstairs su Twitter. Allora, come inizio è molto bello, hai un bel modo di scrivere e soprattutto di descrivere le azioni dei personaggi. Mi piace molto come capitolo, sei brava c: continua così

05/07/13, ore 15:21

mmmh mi incuriosisce lol
non c'è male come inizio, mi piace c.
continua presto,
un bacio

05/07/13, ore 12:23

Ehi! Sono xzaynsswish di twitter! Mi pare di aver riconosciuto il banner in un lj di una fagazza che fa appunto banner ahahah comunque l'inizio mi piace. E dici la veritá: Louis é davvero una bellezza illegale! Ahahahahahah
Continua presto c: baci Aliss