I Rompicapi di Renè
di Fred Halliwell

E' tardi e non sono riuscita a leggere gli altri due capitoli, ma lo farò dopo una bella dormita... perché mi interessa molto. Sinceramente ero intenzionata a cercare delle ff su rose/scorpius, l'ho anche segnalato sulle scelte, ma poi è uscita la tua storia, che praticamente non c'entra nulla su ciò che volevo leggere io.
Tuttavia, devo ammettere che, leggendo la trama, mi ha intrigato e come primo capitolo, yeah buddy!, grandioso!
Mi piace :) continuerò a leggere domani e recensirò anche gli altri.
Ps. James è troppo asdg **
Un bacio!
Oh, mancavo... Mi dispiace per la tua gatta! Anche perché aveva un bellissimo nome... Pensa che però ora riposerà in pace e serenità lassù :')
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:01 am)

Ciao!!!
Davvero fantastico come primo capitolo, incuriosisce molto ;)
La nipote di Sirius Black!! Già la adoro!! E per di più la migliore amica di James Potter, uno dei miei personaggi preferiti!! Non sai quanto ti sto stimando XD
Ho letto ciò che hai scritto alla fine del capitolo e forse non ci crederai ma mi trovo nella tua stessa situazione. Avevo iniziato una Long in questa sezione che molto probabilmente lascerò incompiuta e da un po' ho iniziata una nuova storia che però avevo già ideato da molto.
Ho letto la risposta all'altra recensione e sono davvero felice che questa fanfiction sia una Lily/Scorpius perchè come te la preferisco alla Rose/Scorpius.
Spero non manchi molto al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 04:48 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 01:39 pm)

Ciao :) Questa storia mi piace molto già dal prologo :) E poi Renè secondo me è fantastica! Ha un'allegria che ti contagia e non vedo l'ora di scoprire che cosa combinerà in questo suo quinto anno a Hogwarts e come si svilupperà il suo rapporto con James ;) Quindi ti faccio già i complimenti... :) Comunque vorrei chiederti una cosa... Nei pairing hai scritto che questa è una Rose/Scorpius e anche una Lily/Scorpius... Quindi quale sarà il pairing principale tra i due? :) Per il resto non ho trovato errori di grammatica o di battitura.. Quindi continua così :) Alla prossima , un bacione. El xx
P.S. Mi dispiace molto per la tua micia... :(