Fall
di shesfede

02/02/15, ore 16:41

Ed eccomi qui cara, ho letto anche un'altra storia tua ** È di parecchio fa ma credimi .. È stupenda! Non avevo mai letto una song fic, e davvero mi è piaciuta molto. La canzone la conosco, e l'adoro e la storia è unica , di una dolcezza infinita . La parte migliore? Sicuramente quando le loro labbra si sfiorano, e lei capisce di essere innamorata di lui ** L'hai descritta perfettamente, sei bravissima ti giuro, mi piacerebbe scrivessi qualcosa di nuovo, perché sei davvero brava! Adesso in attesa di tuoi nuovi lavori , appena avrò un attimo disponibile andrò a retroso nel tuo profilo Ahahaha
un bacio, sab

05/07/13, ore 12:30

Complimenti, davvero! Questa one-shot è a dir poco bellissima! Brava, brava, brava!
Comunque, se ti va, io ho scritto 2 one-shot: una su Ed Sheeran e l'altra su Niall, se vuoi, ti va di leggerle? :)

05/07/13, ore 02:08

beh, questa fan fiction è stupenda. Cioè, wow. Mi rappresenta molto, forse perchè molti dei momenti che hai descritto li ho vissuti in prima persona insieme alle emozioni anche se c'è qualcosa di diverso, ma dettagli :)
beh, che dire, ancora complimenti :)
-rosy xx :)

03/07/13, ore 21:21

omgg. io piango tantissimo, si ho deciso che l'ho riletta e me ne sono innamorata di nuovo...
non so davvero come te faccia, scrivi dei capolavori e ogni volta mi fai sentire piccola piccola perchè leggere i tuoi capolavori mi fanno sempre uno strano effetto sdghjsdhf detto ciò, perchè non so davvero cosa sto dicendo (?) allora... io si, l'ho letta qualche giorno fa, perchè TU, MERAVIGLIA CHE NON SEI ALTRO. me l'hai stampata e... sul treno leggevo con un sorrisone enorme in volto, sarò sembrata un ebete ma chissene *-*
anyway.. questa canzone è bellissima e mi ricorda tantissimo i mouis per un sacco di cose e.. tu li hai rappresentati perfettamente ç_ç sono loro, troooppo loro! davvero, non ho parole..
ho amato la parte della recita in cui lui è agitato e lei esce con la cuffia in testa hahaha ma son bellissimi cioè cwwc
e poi.. non so che dire..... te l'ho già detto, grazie? no, perchè devo dirtelo davvero eh ç___ç
è una delle più belle os di sempre afghfjdhfrdmsxoid ((dopo altre che hai scritto sempre te, ovvio lol)) comunque.. perfetta la os e perfetta te. se alla gente non piacerà (HAHAHAHHAHA BATTUTONA!) cosa improbabile, vuol dire che non capiscono un cavolo u__u
so.. allooor.. TI AMOOOOOOOO FEDERICAAA <33
e grazie grazie ancora ç_ç ah sii! cosa più importante, MI MANCHI DA MORIRE.
aspettati presto quella famosa os farry che avevo detto ti avrei scritto, eh cwc perchè l'idea vaga ancora nella mia testolina, cosa pensi pffpf!
ti amo. <33333