Ripetizioni... Imbarazzanti
di 1rebeccam

03/07/13, ore 23:09

Ahahahahahaahhahah non posso finire di ridere XD Sto morendo XD Ma mischiniiiiiii XD
Povero Rick, il motore acceso XD Ahahah
Stella con le sue domande mi ha fatto morire, per non parlare della faccia sconvolta di Castle e quella divertita e maliziosa di Kate! Ma Beautiful da dove ti è uscito? XD
Gabriel che gli tira l'elefentino poi... Me lo sono immaginato lì, nella sua culla, con la manina in mano e quel sorriso furbo che ha spento definitivamente il motore di Castle! XD
Speriamo che il terzo tentativo sia quello giusto! XD
Bellissima shot tra il romantico e il divertente...Hai saputo amalgamare perfettamente i due generi!
Complimenti! =)
Spero di leggerti presto,
Tempie. =)

03/07/13, ore 22:08

Reb, io ho riso un casino!!!
Ma davvero troppo! Perchè mi sono immaginata la loro faccia quando quella dolcissima creatura di Stellina è entrata innocentemente dalla porta e li ha interrotti..
Povera creatura doveva fare la pipì!!
Altro che rosso, rossissimo!! Castle deve aver quasi preso fuoco...
Ma Stellina è intelligente, lei lo sa cosa stavano facendo mamma e papà"
"Vi stavate facendo le coccole come Beautiful!".... Meravigliosa!!
ma come, come in Beautiful? La mia nipotina potrebbe rimanere scossa più per la soap, che per le "coccole" di mamma e papà!
E poi Riccardone geloso di un nanerottolo di qualche anno?
Interrogatorio: modalità on!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Stellina è dolce dolce....
che bella frase questa: "Niente da fale pappà! tu hai la mamma da abblacciale, pelciò PufPuf lesta con me!"..
ha capito proprio tutto!!! :)

bene dopo un po' finalmente torna il silenzio, riportata Stellina in camera si possono riaccendere i motori..
Pronti, via!
Ma cosa vola per la stanza?
Lele, che credendosi Dumbo, ha chiesto a Gabriel una mano per fare esercizio, ma è caduto proprio sulla schiena di papà!
Ulteriore stop!
Cmq credo che Riccardone abbia ragione, certe cose non si riescono a fare con il pubblico... Specialmente se il pubblico in questione è il loro bambino di 7 mesi che si mangiucchia una manina..
coccole ufficialmente rimandate...
Almeno fino all'alba, quando Kate decide che vuole ufficialmente farsi un giro nella sua sala giochi personale!!

Estremamente divertente Reb, come ti ho già detto tu sforni sempre delle storie speciali :)
Alexis sarebbe stata l'unica a non rimanere scioccata, ma Riccardone altro che motore acceso...

Brava Reb! <3

03/07/13, ore 21:48

-Mammina!?-
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH ero lì che mi dicevo? Ma Stellina starà mica dormendo sul serio???
ahhhhhh oh god, sto malissimooooo aahahahahah

-Sai pappà, io pensavo che tu e mamma avevate la bua, quando sono entlata ho sentito che vi lamentavate…-
ODDIOOOOOOOO siii, lamenti positivi però!! ahahahahah

Ma si poveri hanno bisogno di ripetizioni!! Tantissime!!!
se po vuoi far arrivare anche Alexis io nn mi offendo eh, leggo volentieri xD

Molto divertente, come Stellina del resto!

kissssssssssss

03/07/13, ore 21:27

Ahahah è frustrante davvero!!
Reb tu mi pubblichi certe cosine divertenti e dolci prendendomi alla sprovvista!
Beautiful... Ma Stellina che amici ha a scuola? Accidenti alla sorella maggiore di Peter e accidenti alla pipì che scappava.
Poi ci si mette pure Gabriel?
Sembra che in quella casa abbiano tutti deciso che Kate e Rick non debbano più esercitarsi!
Per fortuna la mattina dormono tutti, Castle compreso, ma credo che Kate lo abbai fatto svegliare del tutto, sia mai che si dimentichi come si fanno certe cose ;)
Stupenderrima! Stellina e Gabriel sono due cucciolotti da coccolare, e anche Castle lo è, ma a lui ci pensa Kate!
Tranquilla che la mia vena angst non svanirà mai, ogni tanto va in vacanza ma poi torna :)
Non vedo l'ora di leggerne altre, quindi scrivi e produci in fretta <3
A presto Reb!