Insegnami tu Styles.
di Ilecurlys

06/07/13, ore 19:56

L'alunno che insegna al maestro, mi piace *.* hahahah
Poi, CHE insegnante! NE avessi anche io uno così, sarei disposta a subirmi tutte le lezioni di calcio di 'sto mondo hahaha
Mi è piaciuta questa OS, e anche -Sto ricominciando a vivere Harry- (che in realtà ho letto prima di questa haha) l'ho trovata adorabile, anzi, ho trovato bellissime entrambe!
Bacioni :3
Fux :)

05/07/13, ore 23:03

Molto bella la conclusione. Il fatto dell'amore tormentato da tre anni mi attrae a dire la verità. E mi fa ridere anche il fatto che l'alunno superi il maestro in questo caso. Molto, ma molto bello.

04/07/13, ore 01:02

Allora..
Di base l'idea è molto carina, mi piace che Louis sia più grande (beh anche nella realtà lo è u.u) e Harry più giovane ed inesperto, quando in verità è lui poi a prendere l'iniziativa, appunto perché è giovane e non ha freni inibitori.
Ora passo al commento prettamente stilistico. Non so quanti anni tu abbia, qui sono abituata ad avere a che fare con gente di tutte le età.. quindi ora le mie parole prendile come consigli:
-non inserire troppi commenti tra i trattini, di solito i commenti si inseriscono se la storia è narrata in prima persona
-rileggi attentamente prima di pubblicare, ci sono molti errori di distrazione che una semplice rilettura potrebbe correggere
-fai attenzione alla concordanza dei verbi, è essenziale per far scorrere la storia
-continua a scrivere e ad esercitarti, renderai tutto più naturale, la storia scorrerà meglio se continui ad esercitarti.

Spero di non averti recato dispiacere con il mio commento, detto ciò mi dileguo.