Internet Cafè.
di Lost on Mars

24/07/13, ore 15:11

Oddio! Mentre leggevo mi sono messa a ridere com un istericaaaaaaa! solo tu hai la capacità di farmi crepare dalle risatee :D
Giuro che dirò a tutti quelli che conosco di passare da te perché tutte le storie che leggo tue mi fanno davvero impazzire.
SEI FANTASTICA!

16/07/13, ore 12:33

ahahahah oddio, possibile che ogni volta che giro sul tuo profilo trovo nuove fic?
dimmi dove trovi tutta questa energia!
e poi, sono tutte sempre stupende!
di solito leggo fic incentrate su coppie, ma questa mi ispirava e ti devo dire che è fantastica ahahahaha
mi piacciono un sacco le reazioni di Draco allo scoprire delle diverse coppie, poi Drarry puahauahau stupenda.
Anche se il corso temporale, come dici, è stravolto, secondo me è veramente carina :)
Wolfstar? Non sapevo ti piacessero, è crack giusto? Io sono sempre per le fanon (oh yeaaah) a parte un paio di canon e una crack che ultimamente sta iniziando a piacermi decisamente parecchio.
Belle le reazioni dei vari personaggi, i discorsi tra gli amici di Draco e anche quando cercano di ordinare :)
-Jo

08/07/13, ore 21:57

Ciao :)
Ma che bella Dramione! :D
E' molto divertente e carina, mi è piaciuta molto :)
Complimenti anche per come scrivi, sei davvero brava..ora però passiamo alla storia.
Fantastica l'idea di far leggere a loro le fan fiction..e i loro commenti sono stati anche meglio! :p
Draco però dovrebbe trovare una cura per i suoi tic..ahahah xD
Giù

08/07/13, ore 17:55

questa fan fiction è una figata assurda! (detto proprio alla buona)
ho riso come non mai e inoltre è scritta bene.
Complimenti mi è piaciuta un sacco!
ciao! ♥

04/07/13, ore 00:08

Ahahah, è davvero divertente questa one-shot, complimenti :) In verità di storie in cui i nostri eroi si imbattono in un computer e scoprono l'esistenza delle fanfiction con accoppiate alquanto assurde, ce ne sono un po'. Ma tu hai movimentato il tutto con la faccenda di Draco, Theo
e Blaise che si sono persi nella Londra babbana e non sono più in grado di tornare a casa :)
L'arrivo di Hermione, che doveva essere provvidenziale, in realtà serve solo a far innervosire Draco ancora di più e a sconvolgere Hermione stessa xD
I pensieri di Draco sono davvero spassosi, e sì, la storia mi è proprio piaciuta. Brava ^_^