The Uchiha Family
di Tangila

14/07/13, ore 13:21

Che carino! Come si può resistere agli occhioni dolci di Sasuke? è impossibile! Se era possibile, ero entrata lì dentro e lo avrei spupazzato di baci! è normale che Itachi, anche se stava facendo qualcosa di importante, avrebbe lasciato perdere tutto per dedicarsi a suo fratello. Ripeto, è impossibile resistere a lui. E povero trenino XD è stato rotto XDD Un bacione gioia e al prossimo capitolo. :)

14/07/13, ore 12:14

certo che il piccolo Sasuke è un genio del male. sa cosa vuole e come ottenerlo. nessuno resisterebbe alla sua faccia da cucciolo, nemmeno il povero fratello maggiore. peccato che poi i rapporti tra i due vadano come sono andati. un vero peccato.
molto bello come capitolo.
complimenti
iaele

13/07/13, ore 15:31

Certo che Sasuke è davvero molto "carino" con Naruto XDD Tappargli la bocca con le patatine è stato veramente un tocco di classe XD A parte gli scherzi, troppo carina, davvero, l'entrata di Naruto ha reso la storia un po più movimentata XD Itachi cercava di fare una torta, ma ci riuscirà? XD Povero Naruto, per quanto ci provi, è sempre quello che gliene succedono di tutti i colori XD Povero cucciolo. Un bacione da marynana89

13/07/13, ore 14:16

bravo sasuke così si fa quando è troppo è troppo.
anche se quell aria arrogonte dovrebbe torgliersela una volta per tutte.comunque anche questa è meravigliosa e fa ridere come le altre non vedo l ora di vedere la prossima

13/07/13, ore 13:12

Non c'è niente da fare Naru sarà sempre Naru e Sasu sarà sempre Sasu, sono così anche da piccoli però questo li rende ancora più teneri, complimenti mi piacciono tantissimo queste storie dolci e divertenti. Sei BRAVISSIMA....

13/07/13, ore 12:27

intanto grazie per avermi fatto fare due risate. mi ci volevano proprio.
poi, ammetto che Naruto è logorroico quando comincia a parlare, ma anche Sasuke potrebbe fare un piccolo sforzo ogni tanto.
certo che è proprio un musone. ma come fa Itachi a sopportarlo? mistero.
complimenti ancora
iaele

12/07/13, ore 15:30

Ahahah che carina, anzi, carinissima questa storia. Mi sembra di vedere quella fan art, dove c'è Sasuke piccolo che corre nudo per la casa, e Itachi che lo insegue con l'asciugamano. Davvero una scena bellissima. Non avevo mai pensato di vedere Sasuke che odiava farsi il bagno e Itachi, quel povero "santo", che cercava di farlo lavare in ogni modo. XD Molto divertente questa XD Un bacione da marynana89

11/07/13, ore 16:03

è magnifica come tutte.ma è possibile che sasuke deve sempre trattare male itachi?
Gli prepara da mangiare "fa chifo",lo prende in braccio gli tire i capelli gli fa un regalo "devo essere sincero?"poverino itachi si demoralizza hahahahahaha
alla prossima

11/07/13, ore 14:27

Bellissimo anche questo capitolo. Fa niente se scrivi tanto, o è lungo, ma me piace lo stesso, basta che la storia non si fermi XD Sasuke è sempre lui, dolce e senza peli sulla lingua. Penso che era pronto a dirgli che non era più un bambino e che se la poteva risparmiare di fargli quel regalo XDD I trenini anche qui XDD Non che mi dispiacciano, sia chiaro XDD Davvero carinissima come sempre. Un bacione da marynana89 :D

10/07/13, ore 14:35

un regalo fatto da sasuke dal tronde è sempre ben accettato hahahaha.

10/07/13, ore 14:27

Ma no, che carina! Meno male che c'è Sasuke! Non solo ha fermato un attacco gastrointestinale, destinato a mandare tutti all'ospedale, ma ha trovato il regalo perfetto per la sua mammina. Certo, non poteva trovare carta "migliore" di quella XDD I trenini XDD Però, dai, è il pensiero che conta, e il suo, è un pensiero carinissimo! Certo che continuerò a seguirti, anche perchè mi piacciono troppo queste storielle :D Un bacione da marynana89

09/07/13, ore 18:11

magnifica sacondo me sarebbe magnifico assistere a questi piccoli momenti super teneri e divertenti.
alla prossima

09/07/13, ore 15:06

Oddio, ma quanto sono adorabili? Quanto li amo? Mi sono immaginata la scena, e stavo morendo dal ridere. Quella è stata la vendetta di Sasuke, visto che non poteva parlare, oppure era un gesto affettuoso, del tipo "adesso mi tengo a te, e non ti lascio andare" oppure, "ecco, così non cado", oppure era solo per giocare con lui. Comunque sia, sono troppo carini insieme *W* Un bacione da marynana89

08/07/13, ore 20:24

è veramente bellissima come tutte le altre a me fanno ridere tantissimo soprattutto la 3 quel "fa chifo"di sasuke è troppo bello non vedo l ora di leggerne tante altre fanno morire dalle risate o almeno a me.hai detto che non sono in ordine ma sasuke era piccolo piccolo o più o meno dell età di quando il clan è stato sterminato?
alle prossime aspetto in curiosita

08/07/13, ore 12:50

Dolcissima anche questa. Itachi protettivo nei suoi confronti, è qualcosa che io ho sempre amato e continuerò a farlo. è un amore anche il piccolo Sasuke che corre di qua e di là, giocando con gli altri. Ma quanto sono carinissimi? *W* La parte più bella è quando sono tutti e due sdraiati sull'erba. Che carini! Non smetterò mai di dirlo. Un bacione da marynana89 :D