when the sky is too dark
di TheLastNightTogether

17/07/13, ore 19:22

Fan ta sti ca *-* dio mio è stupendaa mi piace da morireee , continua, continua,continuaaa

06/07/13, ore 16:54

che bello non vedo l'ora che continui la storia si fà sempre più interessante <3
E per favore fallo al più presto perchè stò morendo dalla voglia di sapere come continua :D

06/07/13, ore 11:18

i capitoli sono bellissima ma ti chiedo di farli un po piu lunghi comunque aggiorna al pii presto

04/07/13, ore 14:30

Bella ,bella *-* continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo <3

03/07/13, ore 23:34

Ciao, mi spiace che la tua prima recensione sia negativa, ma spero possa aiutarti.
Il primo grande problema è la scrittura, molto scorretta sia per grammatica che per sintassi. Ti faccio qualche esempio:
"ci fermiamo al semaforo. le nostre macchine brillavano sotto la luce della luna, una più bella dell'altra" parti con il tempo presente di "ci fermiamo" e poi passi all'imperfetto di "brillavano". I tempi dei verbi sono molto importanti, ma tu fai questo errore molto spesso.
Poi, non c'è mai una lettera maiuscola dopo il punto. Lo fai sempre, quindi non credo sia distrazione, forse non conosci questa regola.
Usi un linguaggio troppo familiare, stai raccontando una storia, non stai parlando con una tua amica di quello che ti è successo. Un esempio?
"con lei mi diverto tantissimo, facciamo le pazze per la città..." oppure "sono le 23 e visto che non ho niente da fare vado a letto, anche se mi addormenterò più tardi".
Poi, c'è la presentazione di questa "gang" che li presenta più come dei "fighi" e non criminali quali sono. Ti ricordo che nell'introduzione dici di loro che sono anche degli assassini, mi sembra un argomento molto serio l'omicidio.
Non si può farli apparire fighi, sono persone negative, che dovrebbero ingenerare sentimenti negativi, non ammirazione solo perchè sono "belli".
Insomma, quello che vorrei farti capire è di non imbarcarti magari in una storia che potrebbe essere difficile da gestire, racconta magari di qualcosa più vicino alle tue conoscenze, a temi e contenuti meno "forti".
Spero di non averti offesa, ma magari aiutato a riflettere.
Ciao
ES