take me back to the start.
di Hannah95

07/07/13, ore 13:41

Aww che storia dolce! *^* Harry è così gentile! Aww♥ Hahaha okay, dopo il momento di tenerezza faccio la seria...La storia mi sta piacendo tanto! Ah, scordavo, io sono @Supratrice_ su twitter. Appena ho cominciato a leggere la storia mi sono incuriosita e non sono riuscita a smettere di leggerla. Non è noiosa, è molto bella invece! Ora vado a leggere il secondo capitolo così vedo cosa succede haha ciao bella! ♥

05/07/13, ore 12:23

ciao, sono xhugmeoned su twitter. c:
già dal primo capitolo, la storia sembra interessante. non posso dire tante cose perché è (appunto) il primo capitolo, ma sono sicura che non mi deluderà. yastuyidf
aggiornami quando prosegui. mlml
xoxo, c.

ps: se vuoi, fai un salto da me. :33

04/07/13, ore 18:16

Ciao! Come promesso sono qui :)
Questa storia mi incuriosisce, sembra interessante. Indubbiamente migliorerà nel corso dei capitoli.
Mi permetto di darti due consigli; ho notato che scrivi i dialoghi in questo modo:

Tizio: Blablabla.- disse.

Sarebbe più giusto scrivere:

- Blablabla - disse Tizio.

perché il modo in cui scrivi tu intralcia la lettura :)
Un altro errorino che fai è quello di non lasciare lo spazio dopo la virgola o gli altri segni di punteggiatura, ad esempio 'disse arrabbiato,guardandomi.Cosa avevo fatto di male?' e di non mettere la maiuscola. Ti consiglio di farlo, perché il modo in cui lo scrivi tu è un po' confuso.
Comunque continuerò a seguire la FF :)
Un bacione,

Francesca

04/07/13, ore 12:31

ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
scusa l'imprdonabile ritardo.
Quindi ti dico subito che la frase finale mi piace un sacco, scrivi bene è davvero bello, continua così e verrà fuori qualcosa di spettacolare.
Alla prossima, baci xx

04/07/13, ore 10:43

Ciao bellezza, volevo dirti che sei davvero brava a scrivere e che il capitolo mi é piaciuto tanto :3 Un bacio.x - islem

04/07/13, ore 00:54

è molto bella,non sono neanche una directioner,ma la storia mi ha incuriosita molto.
mi piace molto il modo in cui si sono sfogati e poi la fine,nel senso,questa ff non è volgare come le altre,mi piace davvero molto,complimenti <3.

04/07/13, ore 00:43

allora, penso che sia scritta piuttosto bene e così, dal primo capitolo mi sembra interessante... spero aggiorni presto.
non sono una directioner ma la ff stuzzica la mia curiosità. <3 :)