So, you are...?
di YouNeedLOL

29/08/13, ore 20:13

oddio.
ho pensato a tutti tranne che a Niall lol
ma come scrivi bene:)
perché non me l'hai chiesto prima di leggere una tua storia?):
l'avrei fatto volentieri.
è stupenda questa os, mi piace proprio:)
mi piacerebbe leggere una ff da te, ma so che sei impegnata..
un bacio, alla prossima os magari:*

15/08/13, ore 15:44

Aww, è dolcissima :3 Sapevo che era Niall, ci avrei scommesso ;) È bellissima, e mi piace da morire come scrivi e il tuo stile :D brava brava brava, complimenti davvero, è stupenda <3

04/07/13, ore 16:10

hey. questa storia mi ha incuriosita dal primo momento, già il titolo...e, infatti, devo ammettere che è carinissima.
mi piace come scrivi, anche se io sono abituata a scrivere più dettagliatamente. ma figurati, già mi piace così, è solo un consiglio. complimenti ancora:)
se ti va, passa dalla mia ff e lascia una recensione, sono solo 3 capitoli ed è su Harry gfjdkkgf. sciaaao bela, baci.

03/07/13, ore 23:38

lo sapevo, lo sapevo! sapevo che sarebbe stato Niall :)
certo, ero un po'indecisa quando ha incontrato Harry in ascensore ma qualcosa mi diceva che Niall era quello giusto.
Scrivi in modo soprendentemente bello: descrizioni accurate ma mai noiose, dialoghi vivaci, attenzione per i dettagli, e hai uno stile accattivante.. che dire, complimenti! Se non fosse perché l'hai detto tu, non avrei mai pensato che questa fosse la tua prima storia: ti ripeto, sei bravissima! Potrei scrivere tanto altro al rugardo, ma sarebbe superfluo :)
attendo altri tuoi scritti,
(e con ciò mi dileguo)

03/07/13, ore 23:37

Mi piace davvero tanto aw, è così dolce. mi piace il modo in cui scrivi c: