Di pulizie in coppia, incidenti estivi e baci rubati
di rotondum

Asia, posso dirti che io ti adoro?
No, okay, adesso qualcuno mi spiega come puoi essere così brava.
Perché tu sei un genio sceso in terra.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, è scritto in maniera particolarmente bella e perfetta; persino i tuoi OC sono belli e io credo di amare tanti di quei tue OC che se potessi ne farei una long solo per loro (e i verbi se ne vanno al bel paese (?)).
Niente, mi fa piacere essere nel gruppo insieme a te e ti volevo fare i complimenti per la tua bravura.
Sei stata davvero bravissima e sto amando quei due, tipo. Il titolo già lo amavo :"D

Ancora tanti complimenti, mia cara <3.

Saluti,
Sum.

Ciauu!! ^^
Allora, mi sembra di conoscerti già, quindi niente presentazioni.
Cosa dirti? Io amo questa coppia
E loro due che insieme fanno le pulizie sono-bdsksjhd-stupendi♥
Beh, tante volte capita di scrivere di getto, ma, nonostante questo il risultato è davvero buono! ^^
Anche le idee vengono stranamente. Però è questa l'ispirazione.
Era tutto ben scritto, ed era possibile molto facilmente immaginare la scena.
Tutto corretto, non ho visto errori.
Adesso vado
baci baci
Gika-chan♥
☆♥♡★

Ciao! Qui è Emy-chan!
La avrai scritta d'un lampo questa flashfic, ma il risultato non è male e nonostante io non sappia ancora se shippare Taiyou con Yuuichi o con Aoi, il fluff e questi pezzi di vita quotidiana continuano a piacermi.
Taiyou che si decide a pulire non me lo immagino molto, anche perchè lui mi pare che, in alcuni casi, rappresenti il caos in persona, ma va beh...
Inoltre, non ho visto errori nella grammatica e nel lessico, e anche la punteggiatura mi è parsa corretta, quindi complimenti.
Meglio che vada.
Baci e abbracci