Cos'è l'amore?
di Tamar10

16/04/14, ore 23:25

Oddio che storia fantastica!!! Povero Stark, il fatto che tra gli Avengers non ci sia insulto peggiore di "sembri Stark" lo deve rendere molto triste!
Bellissima la parte in cui Clint cerca di spiegare a Capitan America che cosa è l'amore e ricollega tutto a Natasha. Ma soprattutto ho amato la parte in cui incontra Stark in macchina che inizia a fare le sue solite battutine. E alla fine mi viene da pensare al povero capitano che è rimasto con la sua domanda e la risposta a metà di Clint.
Davvero complimenti, mi sono divertita un sacco a leggerla!!
Ledy Leggy

04/07/13, ore 11:24

Oddio mi hai dedicato questa OS. Devo cercare di stare calma....e recensire come conviene. Ecco sì, sono abbastanza calma (tenere conto di urli stile Odino "RGWARHAHHHHH" di sottofondo per esprimere meglio il concetto della reazione avuta). Mi piace come l'hai cambiata, mi pare funzioni molto meglio. "Solo dopo qualche istante sembrò comprendere la vera ragione di quella domanda. " decisamente più diretto e chiaro. "Quello era davvero uno scoop, forse anche Capitan America si sarebbe riuscito ad accasare. Nel profondo Barton si accorse di provare un po' d'invidia. Ormai quasi tutti gli Avengers aveva trovato la ragazza dei loro sogni (fatta eccezione per Banner che era praticamente sposato con la scienza), mentre lui l'unica donna con cui aveva legato era la sua collega Vedova Nera." povero Bruce, è sempre un forever alone :') Però accenna al rapporto tra le due superiperspie e va bene. Il resto fila liscio, anche il "babbano" di Stark in fondo non ci sta tanto male. Certo, Iron Man è un simpaticone "Cerca di sopravvivere" è un consiglio adatto a chi sta per farsela sotto, molto rassicurante. Nat infine.... è delicata come donna. Molto molto delicata. Bene, ci tenevo a commentare anche questa tua storia (pignola pure in questo wow) e..niente, me ne vado a grugnire con Odino cercando di calmarmi poiché mi hai dedicato una OS...
*grugniti di sottofondo e AHRGHHH*
S-

04/07/13, ore 09:29

Ciao!.....ok questa è la mia prima recensione....che dire....WOW! Mi è piaciuta moltissimo e devo dire che è anche ben scritta. Me lo immagino proprio Capitan Ghiacciolo tutto rosso e imbarazzato, fortuna che la domanda l'ha posta a Clint-babbano e non a Tony-genio-miliardario-playboy-filantropo-Stark!
Comunque c'è solo un appunto che vorrei farti, se posso: fossi in te avrei dato una spiegazione sul perché Natasha abbia dato una ginocchiata sulla p@ll& a Occhio di Falco prima di dirgli di sì.....o forse sono solo io che non ci arrivo!
Ciao Ciao
Azkadelia