Prima Direttiva
di cassiana

29/07/21, ore 00:45

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Cavoli, se l'avessi letta l'anno in cui l'hai scritta... sicuramente te l'avrei votata, ma credo di essere un pochino in ritaro, giusto qualche annetto.
Le tue storie su loro due sono sempre così carine e ben scritte, che è un dispiacere terminarle.
Insomma, Kathryn freme dalla voglia di sapere cosa il suo indiano preferito le abbia regalato. Non solo non lo sa e non lo sospetta neppure, ma lui si fa desiderare e sparisce.
Molto carina la parte dove lei tampina i membri del suo equipaggio offrendo aiuto non richiesto, povera.
E che cos'era il regalo tanto atteso? Una barca! E chi se lo aspettava, io no e lei neppure. Ed è ancora più bello sapendo che lui ha fatto tutto da solo.
Ho trovato molto romantico che lui le abbia lasciato la scelta del nome e che l'abbia portata a fare un giro sfidando la, così detta, sfortuna.
Ovviamente tutto si conclude in modo molto romantico, per la gioia di entrambi.
Al prox scambio e grazie. Ciao, Chiara.
ps: volevo farti solo notare che il carattere è piccolissimo, ho dovuto ingrandire la pagina perchè mi andava insieme la vista.

11/05/10, ore 02:12

che bella questa fanfic! amo troppo questa coppia e adoro i riferimenti a quel meraviglioso episodio che è "Resolutions". Bravissima, sei riuscita a farmi rivivere le emozioni che provavo vedendoli insieme in tv

19/02/09, ore 17:37

Molto bella, dolce e romantica al punto giusto.
Non conoscendo il programma, non posso dire di aver capito l'ultima frase... (e me ne pento, forse avrei apprezzato la fiction ancora di più).
Brava!!

22/01/08, ore 22:57

Pur non essendo io affine al genere romantico e "smieloso" e ancor meno incline a immaginarmi Janeway e Chakotay in atteggiamenti intimi, devo riconoscere a questa breve fanfic una certa tensione narrativa e un buon equilibrio. Una volta iniziata la lettura non è più possibile smettere, anche quando si ha già chiaro qual'è il progetto segreto del maquis. Complimenti.

17/01/08, ore 22:30

NUMERO VENTI!!! La mitica fic numero venti! *T’Jill stappa champagne/lancia coriandoli...T’Jill che decide che la prossima volta PRIMA lancia coriandoli, POI stappa champagne* XD Oh, il nostro angolino sta diventando grande!!! Ma io sono sempre la prima, per te, e tu sei la prima per me. *T'Jill ti strapazza di coccole* Sei l’unica donna che riesce ancora a farmi leggere l’het, anima mia. ^_^ Amo le tue J/C, e questi due insieme sono sempre troppo teneri...Voglio fare un giro anche io sulla Prima Direttiva! Ma se proprio non si può, mi accontento di sbirciare la coppietta dalla riva! ^_____^