Bionda
di MoMozzia

07/03/08, ore 17:45

Un applauso davvero, davvero meritato :D! Anche se non ti piace il pairing hai scritto una flash carinissima, parecchio IC per Ino! Io sostengo questa coppia a spada tratta, ma anche se non mi piacesse apprezzerei comunque la storia, perchè è scorrevole, pulita, aderente al Canon: il monologo di Ino, il suo esaltare ossessivamente le sue qualità fisiche, quasi cercasse di essere la soltanto la "bella e basta" che in fin dei conti non è, è scritto benissimo e, ripeto, aderente a quella che è la psicologia di Ino e il canon di Kishi-san. Quindi un ottimo lavoro^^! Sei riuscita a scrivere benissimo di un pairing che non ti piace, i miei complimenti^^ Io non riuscirò mai a digerire lo ShikaTema, lo so per certo ._....

01/02/08, ore 15:00

Oh!! Come potevo non commentare?? Come ho fatto ad accorgermi ora di questa SPLENDIDA, ECCELLENTE, Shika/Ino?? Mah...coomunque...*_* Grazie, Momozzia: bellissima mini ff. Va subito fra i miei preferiti 'sta Shika/Ino!! Bye!

17/01/08, ore 21:53

Beh, comincio con il dire che ho appena letto tutte le tue fics, e le ho inserite TUTTE tra i preferiti...Cosa dire?Che sei un'autrice dalla grande sensibilità? Cavolo...assolutamente! Persino nelle cose che paiono più frivole o sciocche (muffin vs toast) riesci a dare un senso, un che di poetico e per null banale o scontato. Hai un vero talento nello scrivere, che a mio avviso, di sicuro, non si ferma alle fanfics...di certo hai un animo davvero attento (e colto) per cogliere certe cose. Sarà che ho letto tutte le tue storie una dopo l'altra? Beh, direi che mi sono fatta un'idea, insomma!Sei veramente brava, davvero, la prima autrice che si distingue completamente dalle altre (e fidati che di fics ne ho lette un sacco!), per questo tuo modo particolare di approcciarti alla situazione. La tua fic su Deidara è l'arte è una riflessione veramente stupenda (in quanto io pittrice/disegnatrice/futuro architetto, l'ho trovata così simile a ciò che penso dell'arte...difatti amo Deidara e la tua fic!), ma anche la ShikaCentric(con quella frase finale "E che costringe Tutte le tue nuvole Ad essere lei.", semplicemente WOW)...Di SIA ti avevo già parlato, dicendo che non era un compito facile. E non lo è assolutamente, scrivere in modo così...poetico? Invece tu ti destreggi proprio bene, a tuo agio. E secondo me fai molto bene a postare ed esporti, perchè anche se a te sembrano banali o ti vergogni (lo scrivi sempre infondo, ma capisco bene la sensazione e il motivo), la realtà è che non è così: sono davvero bellissime. Anche questa ShikaIno...davvero!Che poi, anche io sono per le ShikaTema, questo è un altro discorso, ma trovo davvero bellissima e azzeccata questa storia. Tantissimi complimenti ancora, sei bravissima, continua così!^__^Urd

17/01/08, ore 20:23

Una ShikaIno scritta da te mi ha lasciata basita, ma al contempo deliziata. Diciamo che io sono sempre in bilico fra ShikaTema e ShikaIno, non nutro preferenze nè per l'una, nè per l'altra (anche se prima ero fan ShikaIno). Devo dire che qui Shikamaru è piuttosto accennato, ma il concetto si capisce bene. Mi piace il fatto che Ino, per piacere ai ragazzi, capisce che non deve solo essere tutto fumo e niente arrosto (o tutto corpo e niente cervello, ma non è questa la mia visione di Ino sia chiaro!). E la cosa che mi è piaciuta ancor di più è il fatto che, per piacere a Shikamaru di dimostri simpatica, intelligente, ma senza rinunciare ad una parte di lei. L'essere una bella bionda. XD. Complimenti, mi è piaciuta davvero molto *-* ed è un onore scrivere recensioni che siano importanti per te! XD La tua SasuSaku era davvero bella (e con questo sottolineo che ne devi scrivere altre è.é). Bravissima e un bacio, Adorata MoMozzia mia! ^^

17/01/08, ore 19:33

amore della mia vitaaaaaaaaa Una shika ino!!!! stupenda, stupenda stupendaaaaaa sei unica al mondo mio petrusina, graziee!! graziee!! tvtrb>!< che bella hihi tutta per me! tvtrb! ci sentiamo okay?! bacioni (hihi tutte le fortune a Ino... il mio shika shika!!^^tvb!!) baciii

17/01/08, ore 19:22

Davvero carina...anche io odio le ShikaIno, ma questa è molto carina!^^Kiss,Bea

17/01/08, ore 18:39

*O* ShikaIno... Che bella! Complimenti... scritta da una fan dello ShikaTema, fa ancora più piacere leggere una ShikaIno così ben scritta! Brava!!!^^

17/01/08, ore 18:08

PAZZZZZZZZZAAAAAAAAAAA ti amo da morire!!!!!!!!non credevo che l'avresti mai pubblicata anche perchè le tue "mosche nere" se potessero ora ti salterebbero addosoooooo cmq il danno è fatto!!! ora tra le tue adorate shikaxtema ci starà anche una shikaxino!!!!!!!bè dai ho le lacrime agli occhi per il tuo coraggio ^^ questa(naturalmente)va tra i preferiti!!!! ti amo e studia per il compito anche per me (dato che non trovo il libro di chimica...aiutoooooo!!) kiss sprully