I colori del cuore

04/09/14, ore 19:53

RISPONDO IO: NESSUNO!!
Tu: hai vinto!!
Io: cosa?
Tu: la revocazione della promessa a recensire.
Io: ma io volevo Leon :( *faccio la faccia da cucciolo e tu ti sciogli*
Tu: aspetta che te lo porto, ma chiudi gli occhi.
*poco dopo ritorni* Apri gli occhi.
*lo faccio e mi ritrovo davanti il bambolotto di Leon*
Io: ma non è lui.
Tu: si.
Io: comunque la storia è bellissima e quei due sono troppo TENERIII.
Ma adesso meglio che vada alla prossima storia, sono troppo curiosa.
Un beso.

04/07/13, ore 23:59

ciaooo questa drabble è semplicemente stupenda !! ho adorato la parte finale e quando violetta ha detto :" e chi si vorrebbe liberare " ahahah !!! ciao un bacio :-)

04/07/13, ore 21:58

Oh cielo! Sono svenuta sulla tastiera, lo sai? *-* Questi due sono la dolcezza, la perfetta descrizione dell' amore puro e vero... li adoro alla follia e sto sclerando, con gli occhi a cuoricino per questa splendida drabble! *-* Cioè Leon è geniale! Aveva già previsto di regalarle la collana con la stella e quando decide di dargliela? Nel momento perfetto! Cioè, io dico... lui è perfetto, loro sono perfetti! *-* Niente, non farci caso, sto impazzendo con questa splendida raccolta tutta Leonettosa! L'adoro e tu sei mitico ed hai uno stile meraviglioso! Grazie per aver pubblicato questa fantastica serie di drabbles! Questi momenti mi fanno sempre sognare ed emozionare! *-*
Alla prossima, ciao! :)

04/07/13, ore 12:09

*_* *_* Ma questa drabble così stupenda da dove l'hai ricacciata? No mo tu me lo spieghi eh..... Cioè è una cosa stupenda al 100 per 100 e ti giuro che stavo per crepare quando l'ho letta (stavo crepando strozzata perchè stavo mangiando un bel panino per intrattenere le mie letture...). Ma quanto è dolce Leon da 1 a 10? Ovviamente 40.000...... No le tue storie sono troppo belle e questa raccolta, insieme a Volar sin tener alas è la mia preferita..... Comunque continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

04/07/13, ore 00:07

Ma infatti si oh, chi vorrebbe liberarsi da un abbraccio di Leon? Cioè io mi ci fionderei proprio e se ancora non l'ho rubato è solo perchè amo troppo la coppia Leonetta, devono ringraziare il cielo... Comunque anche questa piccola drabble è stupenda e devo farti i miei complimenti. Ma come fa Leon ad essere sempre così dolce? ahjkgfahgfa *-* cioè io mi sciolgo quando fa così. Ripensandoci non potrebbe mai abbracciarmi, perchè mi scioglierei e non riuscirebbe a stringermi D: Quanto sono belli insiemeeeeee! Sono queste le storie che mi tirano su il morale dopo le brutte notizie che circolano. Grazie di nuovo di cuore Edo, grazie grazie grazie! Complimenti ancora per la drabble, sei un genio :')