Summer
di serClizia

28/08/13, ore 11:31

Mi accorgo che Tyler è talmente utile che non ha mai aperto bocca.
io :pensa che avvolte è così stupendamente utile che non c'è proprio per intere metà stagioni , -.-' come faremmo senza di lui :)

«Hai sentito, Damon. È l’unica che può sapere se Silas mi farà uno dei suoi trucchi.»

Elena capisce l’andazzo e roteando gli occhi va a chiamare Jeremy.

«E perché dovrebbe venire con te, allora? Perché non con me? Anche io potrei averne bisogno.»
«Viene con me perché io ho detto così.»
«Ma davvero? Non penso proprio.» OOOOOOKKKK penso che se questi due litigassero per me rischierei un collasso nei seguenti 5 minuti, forse anche meno:D
wow jeremy dopo ci va pesante , e la cosa del TI AMO!! fa tanto damon al ballo , uhm non so che dire , mi spiace per jeremy ma non mi dispiace per Giulia (adesso fa tanto Stefan 4x23 -.-') boh WE SEE ^.^

WOW HAI FATTO INCAVOLARE ELENA !!! non è da tutti EPIC WIN (APPARTE LA SCENA IN CUI TI VUOLE ASSALIRE...ehm dettagli) e Damon che arriva con le sue battutine, ci stavo ragionando e noi che vediamo il telefilm le troviamo fantastiche ma trovarsi lì in una situazione pessima e con una di quelle battutine , beh il massimo proprio no:)

«Sì! E… e Damon è un personaggio un po’ diverso dal telefilm, diventa un corvo, ha dei poteri strani… e… Elena ha le ali…» hahahhahah PURE IO HO LETTO I LIBRI ,rimango sempre O.O , pensa se Elena avesse davvero le ali della distruzione ecc haahah Mystic Falls sarebbe distrutta :D
insomma già Elena-umana può scatenare un 'apocalisse-zoombie con vampiri assassini ,stregoni lupi mannari e solo per salvarle la vita,e ogni volta, OGNI VOLTA muore qualcuno . l'Elena-guardiana con le sue ali? estinguerebbe la razza umana come minimo !! x)

«E tu li hai letti tutti.»
«Sì, ma quando sono arrivati i demoni volpe e le ali sinceramente li ho letti un po’ così a ufo…» CHE POSSO DIRE, TANTA STIMA PER TE RAGAZZA !!!:D
a me Stefan fa un sacco di tenerezza, mi manca in un certo senso , non penso si riprenderà molto presto :,( speriamo bene .
bellissimo capitolo (come se potessi dire che non mi piace ) adoro la tua storia insomma non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto, questo era davvero pieno di FEELS :)
UN ABBRACCIO CIAO

28/08/13, ore 09:57

"Come un pesce lesso. Come Tyler."
Rotolo, povero Tyler! xD

Un'ondata di feels per il mio cuoricino Geremy... c'è il litigio, c'è il ti amo, c'è Damon che fa la peppia, cosa potrei volere di più? *_____*
Meraviglioso il litigio tra Damon e Klaus a chi ce l'ha più grosso (ehmmm... Non mi mettere certe immagini in testa!), ma anche le risate isteriche di fronte alla "sensibilità" di Elena (quando ce vo' ce vo'), per non parlare della conversazione sui libri, i demoni volpe e le ali (pazza! pazza che li hai letti tutti!).
E adesso, mi preparo psicologicamente alle montagne russe emotive che seguiranno, o almeno ci provo. Il successo non è assicurato.

Di nuovo tanti abbracciorsi!

28/08/13, ore 09:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, il post-sesso ibrido!
Meravigliosa la scenetta quando vengono sorpresi da Elijah (eh sì, pure loro fanno tanto i fighi e poi cadono come mammolette al pensiero di una Caroline o Katerina), anche se .... my poor Geremy heart! T______T
Come farò io a rivivere tutto questo, come???!!
E poi, povero Stefan... Caroline, cosa stai aspettando?! muoviti e vai a fare da crocerossina a quel poveraccio! E fate tanti bambini biondi!
Il tuo accanimento contro il povero tyler mi fa morire dalle risate xD

A presto, honey! Tantissimi abbracciorsi

28/08/13, ore 01:54

Stratosferica la descrizione del sesso EPICO con Klaus! (Ho odiato scrivere la parola EPICO,ti odio x avermi costretta!:) )
Cavolo questo si ke era sesso x cui ne valeva la pena..io avrei voluto evitare i lividi nn tante x avere premure ma x nn avere segni e per il dolore ke presto si sentirà cmq va bene cosi,stiamo parlando del sesso x ore con Klaus!!
La reazione di tutti è stata divertente anke se mi è dispiaciuto un pò x Jer anke xchè preparati alla ramanzina sulla morale di Elena Gilbert..ahahahahah
La reazione di cui ero più curiosa nn l'hai descritta ma spero tu lo faccia nel prox capitolo..quella di Damon!Dio come ti prenderà x il culo..ahahahahahah nn vedo l'ora ahahahahahah
Stefan è tornato e mi sembra piuttosto scosso,giustamente! Sono curiosa di sapere come si rapporterà con gli altri e con Giuliadellaltromondo!
Alla prox..bacione

28/08/13, ore 00:09

Eheh. Eheheheh. Damon e Klaus che si contengono la protagonista - nel mio cervello bacato, si contengono me - e Jeremy che le dice di amarla.... owh. *w*
La cosa delle ali, del demone, del... insomma, i libri... ho letto solo il primo per cui sono un po' scioccata. °w° Ma andiamo avanti.
Ahahahahah, ehi! X°D Non si fanno certi pensieri sulle dimensioni del... insomma, abbiamo capito, no? X°
Comunque se penso a quando Elena e Giulia hanno avuto quella conversazione dopo che lei è stata baciata da Klaus, erano così... unite, adesso mi viene una tristezza. çwç
Ma comunque, bravissima as always! Stranamente sono ancora viva. LOL
Aspetto ansiosamente il seguito. °w°

Night, ovviamente, con affetto. ♥

27/08/13, ore 22:03

*Muore, resuscita, rilegge alcune battute e muore di nuovo, resuscita per scrivere la recensione e probabilmente morirò di nuovo appena andrò a cercare alcune battute da riportare* XD
No, ok...Capitolo stramagnibellissimo (nuovo aggettivo inventato per l'occasione, formato da Magnifico + bellissimo xD)

“Ma sta succedendo davvero? I. CAN’T. BREATHE.” E ci credoooooo!! Quei due, DIVINITA' DEL SESSO stanno liticando per lei (anche se, vabbè, Damon lo fa perchè si tratta di lasciarla con Klaus non perchè provi qualcosa per lei..ma sono dettagli!!!)..*Invidia*

"Quello che l’ha ignorata e aggredita o quello che l’ha ospitata e che ha dormito con lei?»" Ouch!!!

Poor Jer ç_ç non mi aspettavo proprio, però, tale dichiarazione!!!! O_O Ma non è per lui un pò troppo presto dirle che la ama? O.o Comunque povero lui =( come si fa a competere con Klaus?? =( =(

"«No, è che… mi vengono in mente le scene tipo “Ti amo”, “Forse è questo il problema”, e allora non riesco a rimanere seria. Tu, tra tutte le persone, che mi dai lezione di sensibilità… è… è… è meraviglioso!»
In un attimo sono a terra, colpita da un sasso alla mascella. “Ah, no, non è un sasso. Era lo schiaffo di un vampiro. Che, guarda caso, adesso sta per mordermi.” "
Stima stima stima per te/Giulia AHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH Elena..ti brucia sentire la verità, eh?? XD XD XD

Poi tutta la parte con Damon, vabbè...di nuovo magnibellissima e stradivertentissima xD

"«Certo che lo sai. Sapevi che si sarebbe arrabbiata. Lo hai fatto per questo. Penso che tu stia copiando qualche mossa del mio libro.»
Lo guardo, stupita. «Come sai che c’è un libro?»
È altrettanto stupito. «C’è un libro?»" AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA me la sono proprio immaginata la sua faccia AHAHAHAHAHHAHAHHAAH

"Mi guarda, intensamente. «E tu?»
Boccheggio. Sto ancora boccheggiando quando Damon mi da’ una pacca sulla spalla e mi lascia lì. Come un pesce lesso, di nuovo." eh eh cara mia! Mi sa che sta nascendo una nuova Elena2.0?? XD XD

Al prossimoooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:04 pm)

26/08/13, ore 19:29

Grandeeeeeee!!!!Hai fatto bene ad approfittare..e brava Giulia!
Noto ke nell'ultima frase hai scritto "alla prima volta ke lo facciamo.." quindi significa ke è stata più di una volta??E brava..cavolo Klaus cavolo JoMo..mamma mia ke fortuna! Certo a me piacerebbe provare tanto Damon/Ian ma sono troppo Delena e Nian x fare una cosa del genere..ahahahahahah
Cmq capitolo spettacolare..ho riso molto x il rapporto tra Damon e Giulia è fantastico,sembrano amici di vecchia data ke si punzecchiano. E poi Jeremy troppo geloso (a questo punto giustamente..ahahahaha) mi fa morire!!!
Alla prox..bacione
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 07:29 pm)

26/08/13, ore 18:11

Allora! >.< Ho pochissimo tempo quindi recensisco questo capitolo - perché non posso proprio trattenermi - molto velocemente e poi con più calma, quando avrò tempo, riprenderò gli altri..

Anzitutto sono un po' sparita perché - aihmè - mi sono trasferita e ora sono senza la benedetta connessione ad internet!! çAç Infatti per poter leggere questo capitolo ho portato con me il portatile a lavoro - capisci quanto poco professionale mi ha reso quello che è successo alla fine del capitolo 13?? °A° - ed è per questo che ho pochissimo tempo XD

( Accidenti a me, continuo a ricordare parti del capitolo e torno a modificare la recensione!! °A° Va bene, cercherò di essere veloce u.u)

Passando alla recesione vera e propria:
Anzitutto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *saltella su e giù per sfogarsi* OOOOOOMMIODDIO KLAAAAUUUSSSSSS!!!
*si prende il tempo per tornare tranquilla*
*Fa respiro profondo* Secondo: Povero, piccolo - piccolo, vabbè... - puccio Jer!! D: Ormai ci sono troppo affezionata e mi dispiace un mondo vederlo ferito, considerando pure tutta la sua sfiga con le ragazze °^° - inoltre, sì, lo ammetto.. ormai shippo la coppia GiuliaxJer (come verrebbe il loro nome unito? Geremy? Così pronunciato sembra solo il nome di Jer, davvero triste come cosa X°D ma nessun'altra alternativa mi soddisfa XD) ... che ci posso fare? °^° -
D'altra parte, non posso certo fare una colpa a Giulia per essersi buttata su Klaus... voglio dire... KLAUS!! Chi si sarebbe tirata indietro di fronte a quell'occasione? °^°
Si può ben ignorare il fatto che sia solo un modo per ingelosire Caroline, o, per meglio dire, questo non fa che aggiungere soddisfazione al piacere? XD
Quindi in conclusione mi dispiace per lui, ma capisco lei XD

Poi...

“Elijah non capisce perché Klaus voglia fa ingelosire Caroline, eppure oggi moriva dalla voglia di correre da Katherine. Certo che sti originali sono proprio… beh, originali.”

X°D Beh, come darti torto.. in fondo è anche questo il loro bello, come il fatto che "Elijah non si scompone. Mai." X°D Adoro la tua capacità di leggermi nel pensiero *^* A distanza. o.o E prima che possa pensarlo. o.o
Okaay, urge riformulazione XD : Adoro la tua capacità di pensare e scrivere esattamente le stesse cose che avrei pensato e detto io *^* - meglio? -

«Ehm…» intervengo. «Perché non provate a scuola? La statistica dice quando c’è un grosso casino a Mystic Falls e un cattivo deve fare qualcosa, sceglierà la vostra scuola. Inspiegabilmente.»

La bocca della verità X°D Come cavolo è possibile che succeda tutto lì!! Me li immagino con lo sguardo fisso e la mascella contratta, oppure a scambiarsi sguardi mentre ricordano come un film scene varie di cattivi che usano la scuola per i loro malvagi scopi X°D Impagabile!

Ad ogni modo -spero che sia la mia ultima modifica perchè la bambina è abbandonata a se stessa mentre io perdo tempo a riscrivere 10 volte la recensione °^° - ci sarebbero molte altre cose che vorrei dire ma penso che siano più adatte alla recensione del capitolo 13, quindi per ora chiudo qui - con la speranza di trovare una linea a cui appoggiarmi il prima possibile XD - e torno a fare il mio dovere °^°

Ti prego continua a trovare il tempo per aggiornare regolarmente, anche se non ha tempo di recensire continuo ad aspettarne con ansia l'uscita e a leggere con entusiasmo *^*
Bye bye Sae <3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:58 pm)

26/08/13, ore 17:55

Io sinceramente non so che dire... Forse mi devo ancora riprendere dall'inizio del capitolo! La prossima volta avvisa, che faccio davvero scorta di bombole per ossigeno!
Comunque, Jer continua a farmi sempre più tenerezza... Poverello, è davvero sfigato con le storie d'amore! Ama Vickie e muore; ama Anna e muore; ama Bonnie e muore... ora si prende questa cotta per Giulia e lei va a letto con Klaus... Davvero, Jer mi fa tenerezza! (ma ovviamente adoro le scene tra Giulia e Klaus eh xD)
E spendiamo pure qualche parola per il ritorno di Santo Stefan... anche lui mi ha fatto tenerezza. Insomma, non deve essere il massimo passare il tempo dentro una bara sott'acqua a morire e risuscitare! Sono contenta che sia tornata perché ho la speranza che così ci siano scene Defan, uno dei miei team preferiti!
Complimenti ancora, aspetto l'altro capitolo!

26/08/13, ore 17:42

La fine del capitolo ti fa venire voglia di comprare tante bombole per l'ossigeno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, Klaus, Klaus, Klaus! (Nel frattempo la bava scorre lungo il pavimento xD)
Per il resto, sono curiosa sempre di più di sapere perché Giulia è finita lì! Ah, e Damon ed Elena sono sempre più trottolini amorosi! E Jer mi fa tenerezza, povero cucciolo!
Corro a leggere il 14!!

26/08/13, ore 16:27

Troppe battute epiche in questo capitolo, tipo "i gemelli del destino" xD ahah I filmini mentali di Giulia su Elijah ahah
Il finale del capitolo!! Senza parole. Credo che Giulia avrà una febbre da fangirlismo acuto xD

26/08/13, ore 16:18

Sapevo che sarebbe arrivato Elijah! Grandioso!
Troppo fangirlismo in questo capitolo per Giulia... xD
Ciao :)

26/08/13, ore 16:12

Noo, ma povero Jeremy!! Muore sempre xD
Bello il colpo di scena! Kat sta pagando tutto il male che ha fatto ahah xD

26/08/13, ore 13:25

Oddio, questo capitolo è... oddio. Oddio. ODDIO!
Come posso spiegarmi senza cadere nel fangirlamenti? Cioè, no, mi rendo conto solo ora che non è possibile!
Klauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus! Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu u.u Ululiamo alla luna!
Tu sei pazza a scrivere certe cose, qui c'è gente di una certa età che potrebbe rimetterci le coronarie! O_O
E comunque Elijah, che mi è sempre piaciuto, adesso lo corcherei di mazzate! Ma che si facesse un po' i fattacci suoi!!!!!
fiuuuu Mi spiace un po' per Jer, ma se lo metto a confronto con Niklaus... beh dai, ciao Gilbert!!! XD
E poi Damon ha trovato Stefan! U.U oooooooooh, *pop-pop alzati al cielo*, ma come era presumibile lui non sta affatto bene. -.-"
Beh, insomma, io voglio subito il nuovo capitolo! Sbrigati!!!! ahahahahaah
Odiami, ma la mia pazzia è tutta colpa tua!
Recensione idiota a parte, come al solito sei geniale!
Fair

26/08/13, ore 01:01

Mia cara Clizia questa è tipo la terza volta che rileggo il capitolo e penso a qualcosa di intelligente da dirti per lasciarti la recensione!
è che i miei neuroni si sono liquefatti completamente a causa della "cosa" fra Klaus e Giulia, dei litigi fra i miei due fratelli originali preferiti, il ritorno di Stefan, la riunione e le incredibili, esilaranti e azzeccatissime battute di GiùGiù *W* ( ti dispiace se la chiamo così, qualche volta? >___<)!
Insomma... credo che mi resterà questo sorrisone ebete stampato sulla faccia per almeno una settimana! XDDD
Comuuunque... beh... ah!... uhm?
God, devo ancora riprendermi!!!
Ok, riproviamo!
Comunqueeee, parto dalla fine dicendoti che con la battuta finale di Giulia mi hai steso!
Cioè sono rimasta cinque secondi ferma e corrucciata a pensare e a immaginare le facce di tutti gli altri della gang e poi sono saltata su con qualcosa tipo: "Cacchio, ha ragione lei!°WWW°!"
L'attimo dopo ho pensato che, molto probabilmente, potrebbe essere questa la faccia che assumeranno gli altri quando rimugineranno attentamente sulla cosa e capiranno quando sono stati tonti a non esserci arrivati prima xD
E niente, poi ho pensato che è una vera sfortuna che invece nel mio liceo non capiti mai nulla di figo...
Poi però sono rinsavita e sono ritornata a concentrami su GiùGiù e Jeremy.
Mi è piaciuto moltissimo il pensiero elaborato dalla ragazza quando Jer - dopo aver saputo della notte di fuoco fra lei e Klaus - si alza e se ne và.
Da questo cap mi è parso chiaro quanto Giulia tenga davvero a Jeremy, visto come lo fissava per scorgere sul suo viso ogni possibile reazione...
Ma, nonostante ciò, lei è molto combattuta e cerca di reprimere i suoi sentimenti con Klaus che nel frattempo la "sfrutta" - cielo, essere sfruttati da Klaus non sembra poi così male dopotutto *ççç* - per far ingelosire Miss Caroline Forbes che - scusami, ragazza U__U - se lo merita proprio!
Vedremo come andranno avanti gli eventi da questi due versanti: sono furiosamente curiosa! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Bacioni,
BellaLuna