My hero(in)
di carocrazymofo

16/07/13, ore 16:29

cazzarola cazzarola, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più *--* asdbghj continua presto perchè quel tizio mi mette ansia lol ho una vaga idea che quel tizio conosca il passato di Magda ma per confermare la mia tesi devo aspettare il prossimo capitolo ;) ah capitolo stupendo *---* ciao bella! ;) xx

08/07/13, ore 22:46

wow *---* mi piace come si sta evolvendo la storia ;) mi incuriosisce u_u spero che Magda riesca a scoprire qualcosa sul suo passato e che Harry la possa aiutare in qualche modo ;) ciao bella! xx

07/07/13, ore 22:14

Yeye ✌ finalmente si è fidata di Harreh sono felice. Voglio sapere la reazione di Russel quando saprà che lei ha smesso yo. Aggiorna presto
P.s sei bravissima
-Giò

06/07/13, ore 14:54

bellissimo, penso proprio che ora la leggerò sempre lol voglio sapere come continua, mi piace davvero tanto! Mi piace anche il comportamento di Harry :)

06/07/13, ore 01:17

ehi ciao, ho appena letto i primi due capitoli della tua ff, così ho deciso di recensirla. Mi piace tanto come scrivi, il tuo essere schietta mi intriga a leggere la storia. Il testo è scorrevole (sembro una professoressa) e sei bravissima. Avvertimi quando aggiorni.
-Giò

05/07/13, ore 15:12

bello l'inizio :) mi piacciono ff con questo tipo di trama, è diversa e non è come le altre dove c'è il solito stronzo che si innamora della sua compagna :) mi ha preso subito, spero che continuerai presto. xx