Vissero tutti felici e contenti?
di Envy99

22/12/09, ore 14:32

Madooooooooooo' e' stupenda!!! Te ne prego continuala voglio scoprire cosa succede al bebè e cosa farà Envy il giorno dopo xDDD

Kissssssssssss _Envy_1159

18/06/09, ore 20:59

Oh, dei del cielo, mi sono sbellicata dalle risate ! super l'idea di Ed da bambino : gli da proprio un'aria da ... O'Chibi-san ! Comunque, devi assolutamente continuarla. Mi raccomando fagliene passare di tutti i colori ! E W i "puff" !

11/11/08, ore 19:14

No c'è... NO! Tu mi devi assolutamente continuare questa storia! Dato ch emi fruava una cosa simile in esta e ci hai pensato to tu! è troppo carino Ed bambino uffy!! Mo vojio vedere Roy cosa diceBUHAHAHAH"!! (Lo dice solo x malignità XD!) Daiiiiiiiiiiii! ME attendeeeee!! XD!

22/03/08, ore 12:23

Le tue fan fic mi piacciono moltissimo ma questa è davvero fantastica!! Ed tornato bambino... non ci avevo mai pensato... povero Al... doversela vedere con un bebè bavoso (concordo con Envy per quanto riguarda i bambini) poveretto... sono ansiosa di conoscere la baby sitter... povera donna... o è UN baby sitter?

18/01/08, ore 17:01

bellissimo questo chap!! e Ed era troppo pucci *///*...per non parlare del dialogo tra Envy e Al e quei "puff" per mezzo X°°°D, non vedo l hora di leggere il prox chap per vedere che faccia farà Roy XD ciau^^

17/01/08, ore 20:22

Ma che carina! **
Finalmente è entrato in scena Envy... mi è piaciuto troppo il dialogo tra lui e Al, con il "Puff" di mezzo! XD Al sembra proprio un neo-papà, o un fratello... MOLTO maggiore. XD Ora sn curiosissima di vedere se a Ed piacerà la sua baby-sitter, nonchè di sapere la reazione di Roy a tutto ciò... ti prego, aggiorna prima possibile! *_* Mi incuriosisce troppo, è carinissima! ** E mi chiedo anche... che ruolo avrà Envy in futuro? Cmq questo Ed è troppo puccioso, vorrei strapazzarlo di coccole. >**< poi io adoro i bimbi! **
Brava, continua cosi! ^^ Un bacione :*

17/01/08, ore 18:46

Evvai col secondo aggiornamento!! Ti ho già ripetuto che la storia è bellissima, questo Ed pucciosissimo è da mangiare di baci >///< E caro il nostro Al alle prese col suo nii-san. L'arrivo di Envy è stato molto divertente, e la scenetta in se era comica, ti strappa un sorriso ^^. Così nel prossimo arriva la baby-sitter di Ed, chissà se appunto piacerà a Mame-chan XD Troppo spassosa, sono anche curiosa della reazione di Mustang, dio solo sa quanto lo prenderà in giro! Che amore Ed, non smetterò mai di dirlo, lo voglio anch'io >///< Scrivi sempre bene, su ogni fic...sia sul comico che normalmente!! La storia piace, credimi. Solo che ci sono ancune persone pigre che non commentano mai >.>. Continua così, che voglio l'aggiornamento!!! Brava! ^^