51 Times UsUk
di AlfiaH

12/08/13, ore 11:38

AWWWWWWWN, MUOIO DI DOLCEZZA.
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima! <3

18/07/13, ore 23:17

Ciao :)
Ora piango... ora piango ç_ç La UsUk è la mia OTP... sei riuscita a commuovermi ç_ç se prima li amavo, ora li amo ancora di più *-*
Le ho adorate tutte dalla prima all'ultima e non posso fare a meno di dirti che sono tutte a dir poco STUPENDE, davvero.
Complimenti complimenti complimenti complimenti! *-*
Ciauu e ancora complimenti! :)

04/07/13, ore 23:34

ODDIO IN QUESTO MOMENTO TI STO AMANDO COME NON MAI.♥
AUDSUFSFHUHFSHFIHFSIHFIHSA.MI STA VENENDO UN DIABETE ENORME.♥TUTTO CIO' E COSI' AWW CHE POTREI AWW.
Ok ho "Sclerato" Abbastanza giuro che stavo morendo dalle risate nella parte dove Emily è mestruata {Forse perchè mi ricorda la mia prima volta solo che non avevo un "Inghilterra sto morendo!" Ma un "Mamma mica mi sono teletrasportata nel Mar Rosso?"
}.L'ultima è stata quella più dolce çUç *Apre i rubinetti che ha negli occhi*Mia madre è passata,per la quarta volta,con lo straccio;credo che mi obbligherà a non leggere tutte questa "Dolcixximiximuzze"Fic.Si è stufata di pulire.XD
Apparte ciò ogni drabble è "Fottutamente"Bella,in particolare mi sono piaciute di più quelle che ho riportato qui sopra...
Ovviamente questa Fiction va a finire tra le ricordate ;).
Spero in una risposta.
Saluti.
-Cecchan.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 11:35 pm)

04/07/13, ore 19:27

Ed ecco che qualcuno scrisse una storia fantastica per il 4 luglio e io iniziai a lanciare cuoricini ai passanti... di cosa stavamo parlando?  (>.<)
[Ciao! (^.^)]
Ho letto questa stra-bellamente-magnifica-awesome-storia ascoltando la canzone "Love the way you lie" e secondo me è un accoppiamento strabiliante *Rihanna ed Eminem approvano*
Ma... la persona che ha scritto questo capolavoro... merita un applauso! *gente applaude ed Erika l'abbraccia lanciando cuoricini*   ©<[◊_◊]>©
Non ho parole, mi è piaciuta un sacco... come se non si fosse capito  (¬.¬)
Veramente complimenti, capolavoro di storia *^*
Messa nei preferiti >_•
A prestoooooo... sayonara xD

Bacioni al sapore di libertà     ˘      ˘                   =      =                =    = —~
Erika                                      ∂     ∂                   O      O                  u
                                            |__|-|__|                      ^
                                                 °

04/07/13, ore 12:44

Ommiodio!
AlfiaH sei un dannato fenomeno! Ho adorato questa fic dalla prima parola fino all'ultima delle note(notare che era Wikipedia lol). Penso di non aver mai letto una storia così. Mai. Non è in senso negativo, anzi penso che sia la più bella che abbia mai letto. Io sinceramente, non so cosa dire...forse dovrei inchinarmi? xD Giuro che questa va dritta nelle preferite e senza passare dal "Via" siii viva monopoli. A parte questo...come hai fatto a farti venire in mente un genialata del genere?! E giusto per il compleanno del mio hero!! :') Ti adoro!! Sarai la mia nuova divinità da oggi in poi!
E la foto che hai messo alla fine...il colpo di grazia. Hai reso i comportamenti dei personaggi come i comportamenti delle rispettive Nazioni prima durante e dopo la Seconda guerra mondiale. Chissà se riusciremo a vederlo anche nell'anime :')
Sul serio, sono senza parole. Vorrei dire moltissime cose, ma non ci riesco! Oddio! Ti ho già detto che sei un fenomeno vero? Si penso di si...comunque scrivi benissimo! Aspetto un altro tuo capolavoro :D
Road :)

04/07/13, ore 10:09

Beh che dirti....
Che mi piacciono tutte dalla prima alla cinquatunesima :)
Scrivi proprio bene, usi parole semplici e il testo è scorrevole.
Cioè queste drabble sono stupende!!
Spero che scriverai altre storie....
Ciao e un'abbraccio
Fede_Silver