Wolf Heart
di HalliwellVege

10/07/16, ore 14:02

questa storia non mi piace perché è completamente diversa dall'originale.
Ethan che uccide Danny!!!!!!
poi quando escono gli alphas Jackson non c'è
....Lydia che non è una Banshe (non so se si scrive cosi' ) ma una wiccan?????????

L'unica cosa che mi piace è il fatto che Derek va sempre a casa di Stiles
e la relazione di Isaac e Scott il resto è TROPPO diverso, se magari si cambiava qualcosina non importante OKAY ma cosi' NO.

02/09/13, ore 10:45

Wow era da un sacco che non potevo leggere oltre, sono felice che tu non abbia perso interesse alla storia!!!

25/08/13, ore 00:45

La tua ff mi piace e la trovo molto interessante...sono curiosa di sapere come va avanti!

15/07/13, ore 22:50

Che scena, cavolo, che scena. Sono troppo bellini loro, shippo scisaac fino alla morte accidenti!!! Sono stupendosissimi loro due! Non vedo l'ora di andare avantiii :33

15/07/13, ore 22:35

Addio, scott. Nudo. O mio dio muoio molto e male e non so piu' come si respira. Questa ff mi piace e voglio continuare all'infinitoooo :)) leggero' tutto e sonl certo che sara' stupendo, al prossimo, ciauuu

07/07/13, ore 18:31

Assolutamente strepitosa!!!! O.o complimenti! La narrazione è breve e concisa, non fa per nnt annoiare, e per di piu mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia in un certo senso voluto ricostruire la storia della 3 stagione, cosi hai reso la storia più realistica e più facile da immaginare ! Complimenti veramente!!!! xD spero solo che non finisca cosi..... Cioè ci sarà pure un continuo....no?!

05/07/13, ore 23:09

wow si preannuncia una storia famtastica, gia' la adoro *_* shippo un sacco scisaac *_* al prossimo, ciaooo

05/07/13, ore 23:02

Non ho il tempo di leggere un capitolo che ne pubblichi altri due! Beh che dire Scott innamorato è qualcosa di troppo tenero *.* e.Isaac rispecchia il classico adolescenate in preda agli ormoni. Ma il bello di questa ff a ciò si sviluppa anche il piano degli Alpha che rende tutto più interessante. Ti consiglio solo di ricontrollare i capitoli dopo che li hai pubblicati perchè mancano delle frasi. Per il resto aspetto il continuo ;)

05/07/13, ore 07:57

ci sono tre frasi che non si leggono :( ma questa storia mi sta intrigando sempre di più XD aspetto il prossimo capitolo ^^

04/07/13, ore 23:38

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Adoro Danny e il suo essere così tranquillo sulla sua omosessualità, rispetto a Isaac e Scott.
Che dire poi del finale! I miei gemelli preferiti sono arrivati e sono curiosa di vedere cosa combinerà Ethan nel prossimo capitolo!;)

04/07/13, ore 20:00

Mi piace, mi piace, mi piace!!
Allison che fa da copertura, Erica e Isaac amiconi e Scott geloso tutto perfetto!
Trama a parte mi piace come scrivi e anche come è strutturata, magari io avrei raccolto questi 3 capitoli in uno solo ma va beh :)
Aspetto il prossimo aggiornamento
Bacii

04/07/13, ore 19:43

Scotty geloso! XD vorrei tanto vedere come si risolve la storia ehhehe mi stai facendo attivare e disstattivare la mia pervert mode ogni trenta secondi XD (il che mi porta a stimarti XD) Aspetto per il prossimo capitolo ^^

04/07/13, ore 15:50

Ti volevo far notare che la frase di Melissa non si legge XD comunque bel capitolo XD *pervert mode off*

04/07/13, ore 14:41

L'inizio già mi piace, peccato per quella frase persa di isaac, prova a mettere un solo < se no te la prende come codice html
Spero che aggiornerai presto :)
Melipedia

04/07/13, ore 10:15

bella!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo! (aspetta ma Erica non fa la stron*a? Che le è successo O.O) Anyway aspetto con ansia di sapere cosa succederà a casa di Scott XD *pervert mode on*