Mi sentiranno da lassù?
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/18, ore 23:06

Lo sai che che non è affatto carino farmi piangere alla veneranda età di 27 anni? Sono anziana, e certe emozioni non mi fanno affatto bene! U.U
Okay, basta scherzare... Non mentito quando dicevo che mi hai fatto piangere, perché l'hai fatto eccome.
Ma va bene, è una bella cosa. Significa che sei riuscita ad emozionarmi - cosa non semplice, puoi credermi.
Leggo moltissime storie ogni giorno, e spesso rimango "delusa" da come tutte si somiglino (in un modo o nell'altro).
Ma questo non è successo, con te. La tua è una fanfiction originale, toccante e soprattutto credibilissima. Non sappiamo praticamente nulla della vita di Teddy, quindi chi ci dice che una situazione come quella che hai descritto non sia mai successa?
Hai davvero tutta la mia stima e i miei complimenti.
♥lady

16/04/16, ore 15:59

Veramrnte brava e veramente bella storia!
Adoravo il fandom potteresco tanto tempo fa e mi sono ricordata perché: bellr storie e non sono rosa ;P
Mi piace tanto che chiudo con questo non sapere: Harry voleva fare un trucco a fin di bene per un bambino che probabilmente lui è in grado di capire molto bene. Il trucco è intatto - trucco di un altro personaggio che non c'è più tra parentesi... la lettura è doppia e tripla: davvero qualcuno ci guarda da qualche parte, il caso e la fortuna di una stella cadente al momento giusto - la vita in fondo è fatta di momenti fortunati, il weasly che non c' ha scherzato anche lui (questa è tirata per i capelli)

Bella e tenerissimo Teddy - tifavo per Tonks, tipa simpatica, Lupin grande prof ma con un momento di defaillance ad un certo punto va a capire perché - un uomo così adulto...

08/12/15, ore 23:16

Leggere simili cose a quest'ora finisce solamente per farmi commuovere atque frignare, sallo, cmq, venendo alle cose importanti
triste, molto triste sicuramente sebbene di Teddy dai libri non si sappia quasi niente eppure lui resta il bambino che come Harry non ha mai potuto conoscere i propri genitori e sebbene circondato dal calore sia di sua nonna ché di Harry stesso ne avverta cmq la mancanza. Ed Harry da bravo padrino decide di porvi temporaneamente rimedio con un piccolo trucco a fin di bene, un modo per far capire a questo bambino che non è solo e che ha bisogno di ricordare i suoi genitori.
Un piano perfetto, e in un certo senso ... beh diciamo che c'è stato un piccolo aiuto dall'alto alquanto inaspettato ed è proprio questo il bello, e il triste di tutta la storia

10/07/15, ore 11:20

Ciao Kary! Io ho pianto per questa storia! Il fatto che il bimbo fa le cose di nascosto come il padre ci sta molto e amo come lo hai fatto apparire! La parte in cui citi Fred è altrettanto commovente e ben scritta. Poi il finale. Remus e Tonks che fanno apparire la stella cadente che Harry credeva fosse sua è stata fantastica. Scritta come le tue altre storie benissimo e piena di particolari. Complimenti come al solito. Baci Enny27

19/04/15, ore 15:41

Mi hai fatto piangere, e non succede mai per una ff. Quindi i miei complimenti. è meraviglioso come hai saputo rappresentare l'angoscia e la paura di teddy e come hai caratterizzato Harry. i dialoghi poi sono perfetti. non so cosa dire perchè se dovessi citarti una frase che mi è piaciuta dovrei ricopiare l'intera fic nella recensione.
Grazie per questa perla.
Lu

19/04/15, ore 15:27

Io davvero. Non ho parole.
Ho visto una storia su Lupin e non ho resistito, ho dovuto recensire.
È stupenda, giuro. Quello che riesci a trasmettere con le parole è davvero magnifico... Poi io amo la storia di questa famiglia...
Complienti davvero per tutto.
Voglio iniziare dalla forma per tenere il meglio alla fine.
Scrivi in maniera impeccabile, non c'è un errore di grammatica. Non è cosa da poco data l'utenza di questo sito. Lo stile è semplice e senza fronzoli che rallentano la lettura e tolgono la voglia di continuare a leggere. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, il piccolo Teddy ed un grande piccolo Harry.
La storia è splendida ed originale, il finale è del genere che amo: con una sorpresa.
La amo. È tutto ciò che posso dire :3

È letteralmente meravigliosa *-*
Non ho parole...Bellissima!

13/04/14, ore 19:21

Ciao :)
Questa storia è davvero stupenda.. Mi ha fatto emozionare fino a farmi piangere..
Remus, Tonks, Fred.. Morti che non riuscirò mai a capire..
Adoro come hai rappresentato lo splendido rapporto tra Teddy ed Harry.. Me lo sono sempre immaginato cosi.. Harry che tratta Teddy proprio come fosse suo figlio, perché lui è davvero l'unica persona che può capirlo..
La tua scrittura mi piace molto, sei molto brava e descrivi le scene con le giuste parole.. Complimenti:)
Ely :)

20/12/13, ore 10:26

Avevo detto che avrei rimediato, no?
*porge cioccolatino e tazzina di caffé*
Così, ho deciso di cominciare da una storia che mi è sempre rimasta nel cuore. Ovviamente le recensioni che hai già avuto per questa piccola chicca sono tantissime, e tutte invariabilmente ti dicono che è bellissima, ma sentirselo dire una volta di più non fa mai male, no?
Bene. E' Bellissima.
Davvero, davvero bellissima.
La dolcezza in formato storia.
Hai preso due personaggi stupendi, accomunati da qualcosa di triste e ne hai tirato fuori uno spezzone di vita a dir poco magnifico.
Il piccolo Teddy lo hai descritto a meraviglia: potrà sembrare assurdo ma è il modo in cui gioca con le mani di Harry la cosa che più mi ha commosso.
Proprio da bimbo, proprio da cucciolo.
Caspita, se me lo invii con tanto di fiocco lo coccolo a dovere *-*
Oh, per non parlare delle stelle, naturalmente. E della costellazione della lupa. E dell'accenno a Fred.
Donna, tu mi vuoi morta.
Io le storie che mi hanno fatto scendere le lacrimucce non dovrei rileggerle.
Per te, però, lo faccio.
Perché i complimenti fanno sempre bene e ci vogliono ogni tanto. **
Bravissima, non smetterò mai di ripetero.
Un bacione e a presto,
Sara

23/06/11, ore 23:17

Io *__*
No, beh, io non leggo quasi mai HP, ma insomma in questa ci sono le stelle e soprattutto è una storia tua e... oddio, mi hai fatto commuovere, è una storia bellissima e dolcissima pienamente nel tuo stile !baby.
Lo stile rispetto a ora è un po' diverso, ma diamine è vecchia di tre anni **
*adora*
Aika.

08/01/11, ore 23:00

Bellissima e non c'è altro da aggiungere. Ho letto questa storia tanto tempo fa, quando odiavo il settimo libro.
Adesso capisco col groppo in gola quanto sia bella... Bella.
bella e vera. ci sono poche storie tanto belle.
è piena di significato, dolce, con quel velo di nostalgia che la rende malinconica...
Davvero, sono felice di averla letta.
Baci

15/07/10, ore 17:17

Dolcissima *-* Harry e Teddy,che carini!Mi è proprio piaciuta,brava :D

31/07/09, ore 12:48

sniff, sniff...adoro Tedy,povero piccolo...poi è così dolce...sniff!! bellissima! davvero mi ha fatto commuovere! EleOnOra

06/10/08, ore 18:37

Che bellaaaaaa!!!!!!! Complimenti davvero!

29/07/08, ore 21:35

E' molto bella :D Hai descritto molto bene il rapporto di affetto fra Harry e Ted, ed hai esposto i fatti senza mai farli scadere nel banale o nel noioso. Il pezzo che preferisco è senza dubbio quello in cui Ted comincia a chiamare Tonks e Remus.
La fanfiction è scorrevole, chiara e grammaticalmente corretta (a parte qualche errore di battitura/distrazione, che con una veloce svista può essere corretto =^^=).
Brava! ^^
Toru