Louis' diary.
di xBieberMuffin

04/07/13, ore 17:55

Ciao, sono meravigLiam_ su twitter (e in più Larry shipper, giusto per la cronaca).
Allora, innanzitutto vorrei dirti che io, nonostante di fanfic ne legga, ehm, a volontà, non ne avevo mai trovata una scritta a diario, con il giorno esatto e il punto di vista solo ed esclusivamente del personaggio che lo scrive, e diciamo che la trovo un'idea brillante, estremamente funzionale. Oltre a ciò, anche la storia è molto carina, mi esalta abbastanza l'idea che Harry e Lou si siano conosciuto, cioè conosciuti bene e seriamente, prima della formazione del gruppo: è un'idea tanto dolce, forse non del tutto probabile, ma molto bella. Infine, ultima cosa: mi piace come scrivi, semplicemente, chiaramente. È bello e facile leggere una storia così.
Ancora complimenti, Sandy xx

04/07/13, ore 16:41

Allora,inizio con il dire che non sono una Larry shipper ma le vostre storie sono le migliori,giuro.
Non ho mai visto storie più belle di quelle in cui Louis e Harry stanno insieme.
E sono sconvolta dal fatto che tu non abbia ancora ricevuto delle recensioni perchè,ragazza,scrivi da Dio.
Un bacio