You are my brother
di YouOnlyLiveOnce_Anna

06/01/14, ore 14:37

Mi dispiace per Claire, la reazione di Louis è veramente esagerata! :( Non poteva chiederle semplicemente cosa fosse successo senza far scoppiare la tragedia del ragazzo geloso? E mi ha colpito la sfaccitagine della ragazza... che caratterino che ha! Il capitolo mi piace, brava! Bye! G

31/12/13, ore 15:17

Si vede che ti stai impegnando e sono felice per te. :) Un bel capitolo, mi fa piacere che tutto (o quasi) si sia chiarito, solo non ho capito perché Claire non abbia detto a Liam di averlo visto baciarsi con un altra... e perché non abbia detto la verità a Louis, che sembrava un pochino arrabbiato... prevedo sorprese, spero non tutte brutte, però. Ciao!

31/12/13, ore 15:07

Che dolce questo capitolo! Rispetto agli altri mi è piaciuto di più. Sensazionale il cambiamento che sta avvenendo in Claire...
Ho notato una cosa: tu corri un pochino troppo! Fai dei "periodi-pausa": fermati un attimo sugli stati d'animo, descrivi cosa accade intorno ai protagonisti, non ti precipitare subito dove vuoi che vadano! Nessuno te ne farà una colpa, se farai così. Molti non amano le storie lente, ma questa è fin troppo veloce (almeno per me)!
Spero che non prenderai male questo mio consiglio. Ciao!

30/12/13, ore 22:34

Caspita, che bastarda! Scusa, ma non ho fatto a meno di pensarlo apena ho finito di leggere il capitolo. Storia complicata... vediamo un po' cosa combini nei prossimi capitoli! ;) Brava!

30/12/13, ore 19:42

Credo di capire che ti piacciono le tipe con un bel caratterino... capitolo carino! Sono curiosa di vedere cosa farà la protagonista!

30/12/13, ore 19:37

Letto tutto: devo dire che mi ha parecchio incuriosito... passo all'altro capitolo :)

04/07/13, ore 12:14

Oh dio mio, Claire vergine? ma che cazz?
AHAHAHAH scusa ma Claire prima incontra Liam poi Zayn poi Harry poi ''va a letto'' con Louis e poi deve andare a mangiare con Niall? OMG, non farmela diventare una ''zoccoletta'' HAHAHAHAHAHAHHAHA scherzo lol
Comunque questa storia mi piace moltissimo, aggiorna presto xx

04/07/13, ore 12:09

Aww, ora c'è pure Louis!
Certo che succedono tutte a Claire eh? ahhaha pazienza lol
Mi piace, mi piace, mi piace ma è inutile continuare a ripeterlo perchè te l'ho già detto lol

04/07/13, ore 12:07

Uhh, vedo che hai cambiato struttura del capitolo. Mi fa molto piacere questo perchè essendo che non ci vedo un gran che, capisco meglio lol
Anyway.. ora entro in gioco Styles e la storia si fa sempre più interessante quindi credo che continuerò a leggere c;

04/07/13, ore 12:05

Anche questo capitolo è molto bello, davvero c:
Aww, mi appassiono sempre di più a questa storia. Scrivi molto bene c:
L'unica cosa che devi fare magari è lasciare un pò di spazio tra le conversazioni e non scriverle tutte attaccate perchè viene difficile leggere e capire ma per il resto va tutto bene, la tua storia è originale e perfetta xx

04/07/13, ore 12:01

Okeey, ora è tutto più chiaro. Lei si è infastidita e questo mi fa piacere perchè può mantenere la sua immagine da 'ragazza dura'.
Una cosa di cui sono scioccata è stato il bacio di Zayn, cioè prendere un fazzoletto per pulirgli le labbra no? magari era stanco lol
Mi piace tanto anche questo capitolo, dovresti fargli un pò di pubblicità perchè è un peccato che non venga recensito. Si vede che ti stai impegnando per scriverlo, sul serio c:
Ora passo all'altro, ciao dolcezza xx

04/07/13, ore 11:55

Aww, okey non me l'aspettavo che Claire fosse capace di baciare. Cioè insomma, lei è una dura non sembra una ragazza dolce che s'incanta del primo che passa quindi mi hai fatto una bella sorpresa lol
Molto bello anche questo capitolo, davvero. Più vado avanti è più divento curiosa quindi ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo c;
Ciaao bellezza xx

04/07/13, ore 11:49

Okey, eccomi qui sono passataa c:
Allora, la storia mi piace molto è ben strutturata e molto coinvolgente.
Voglio saperne di più perchè mi ha già incuriosita e quindi mi dileguo e passo all'altro capitolo c: