Come ogni notte
di Aries K

11/03/14, ore 14:44

Direi stupenda...Esprime in pieno quelli che erano stati i miei pensieri sul rapporto che c'era tra Will e Jem ,la sofferenza di Will,il suo stare "vicino" a Jem (credo,perché sentisse il bisogno di avere almeno una persona vicino,farsi volere bene almeno da una persona) ma, sentirsi in colpa a causa della maledizione. Sei riuscita a " "rappresentare"questa sorta di dualismo (colpa vs bisogno) di will ed è stupendo.Per non parlare del finale " Perché se una storia non ti è concesso viverla, allora è bene cercarne una già scritta" sembra davvero un pensiero di will *__*

26/10/13, ore 13:32

Sempre io ^^ . Innanzitutto dico subito una cosa: Amo le tuoe
ff perchè sono corte e ricche di contenuto, per questo ho una grande stima di te.
Poi adoro i dialoghi, non c'è niente da fare. Le descrizioni sono
poche e giuste, ma i dialoghi sono il tuo punto forte e per questo
adoro le tue ff. Sei brava, solo che in questo caso, sercondo me, hai
"citato" troppo lo stile di Cassie. A parere mio dovevi fare tuoi
i personaggi, come hai fatto per quella di Sherlock. Capito?
Per il resto va tutto bene ^^ continua così e magari
farai anche un libro ^^ Continua a puntare sui dialoghi, miraccomando.

10/07/13, ore 05:07

Buonasera!
Inizio con il dirti che mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai descritto le emozioni provate dai due Parabatai, e da Will specialmente. Dunque, la recensione è più che positiva, anche perché sei rimasta completamente IC, e perciò mi complimento con te.
Devo, però, farti notare qualche piccolo errore, probabilmente provocato dalla distrazione.
Il nome di Henry è, per l'appunto, scritto in modo errato, ed il termine "inghiotte" non esiste, difatti è corretto "inghiottisce", ma sonoquasi certa che siano stati errori di distrazione. Poni maggiore attenzione all'utilizzo del tempo verbale, poiché, seppur la flash-fic è, in generale, al presente, ci sono delle volte in cui utilizzi il passato, nonostante non sia necessario.
Provvedi a questi piccolo errori, ed il risultato sarà eccellente! Ancora i miei complimenti!

05/07/13, ore 17:19

Potrebbe rimanere a guardarlo per tutta la vita, se potesse, ma tutta la vita di Jem non è abbastanza.

Le mie lacrime <3 Sei stata bravissima, questa storia è splendida. Delicata, dall'atmosfera soffusa come se ci fosse solo la luce di una candela, silenziosa anche se urla il tormento di Will e il suo più grande peccato, Jem. I miei complimenti, davvero, questa storia mi è piaciuta moltissimo.

Ania