Moments
di _idolssaveme

13/08/13, ore 22:35

Bellissima. Si, è molto, ma mooolto drammatica ma l'hai scritta benissimo. Non è una merda, forse è vero che non avrai esperienza ma è fantastica ed emozionate.
Continua a scrivere altre storie. :)
Un bacio.

11/07/13, ore 22:01

Non è affatto una merda, è molto bella e commuovente! Scrivi molto bene, complimenti :)

11/07/13, ore 19:16

Wow questa è la prima os che leggo in tutta la mia vita e posso assicurarti è che bellissima ovviamente parlo da ignorante visto che questa è la prima però a me è piaciuta tantissimo e mi stava per venire da piangere giuro non stò dicendo cavolate, scrivi benissimo complimenti ottimo lavoro :)

11/07/13, ore 18:07

è davvero bella,è commovente. Mi piace molto il modo in cui scrivi e credo dovresti farne altre di questo tipo perchè è davvero bella. Davvero,brava nvcirjn

11/07/13, ore 14:54

Oddio è così.. Toccante. Davvero, ho i brividi. Scrivine altre come questa, è davvero bella :)

11/07/13, ore 13:13

Sei bravissima, complimenti. Mi hai fatto venire i brividi con questa OS..
Continua così :)

11/07/13, ore 02:39

Allora... Siamo passate... Per prima cosa, non devi pregare nessuno di leggere le tue one-shot, anche perché secondo noi, uno legge una storia perché gli piace, e allo stesso tempo lo scrittore deve scrivere per se stesso, non per qualche recensione, anche se fanno sempre piacere, è vero :) ...
Detto questo, la storia è molto drammatica e sentimentale... Comunque è stata carina, molto forte e complessa a volte... Ci è piaciuta nonostante la fine un po' tragica, comunque belle descrizioni!
Baci... <3 _Sary13_Micky2_

11/07/13, ore 02:10

*va in un angolino a piangere* portatemi dei fazzoletti! Ora! lol

11/07/13, ore 01:59

È toccante ed estramamente triste...Mortacci tua,m'hai fatto venì un magone nello stomaco !!! :P a parte scherzi è bella,è tenera,è patatosa,è dolce...insomma,mi piace! mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito moments....calzava a pennello! Ancora complimenti! un abbraccio

10/07/13, ore 20:46

Perché mi ha fatto piangere! Mi sono emozionata a a leggere questa one shot, mi ha portato alla mente quando ero piccola e mia nonna era morta lasciandomi da sola senza nessun'amico , quando sognavo di suicidarmi e sono caduta in depressione, e ringrazio la scrittrice per avermi fatto emozionare così tanto. Grazie davvero infinitamente.

10/07/13, ore 12:34

allora...prima di tutto comincio col dirti scusa perchè non ti ho potuto recensire prima. sai com'è...mio papà voleva andare al computer. ee
ok,detto questo posso finalmente dire quello che ho provato leggendo questa storia.
nel mentre leggevo ci mancava poco che i miei occhi sudavano,già.
strano a dirsi,ma me lo sono immaginato tutto. tutta la storia con lousi ed hannah. la priam volta che l'ho letto con harry,ma la seconda volta (cioè ora) con hannah. oh santissimo dio onnipotente,hai scritto benissimo. scrivi benissimi. ma meglio di me,proprio AHAHAHHAAHAHHAHAHAHHA e non dire di no o sennò vengo a casa tua e ti minaccio con un cucchiaio(?)
è la seconda volta che quasi piango per una storia,giuro.
la prima volta era per una sotria larry che già hai letto,non so se ti ricordi. uu
'so che è una merda in confronto ad altre storie di molte altre autrici che hanno più esperienza di me, ma ci ho provato e credo che non è male,'
1: NON E' UNA MERDA. E' LA OS PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO (apparte quelle larry lol)
2:LE ALTRE AUTRICI AVRANNO PIU' ESPERIENZA DI TE,MA TU SEI GIA' BRAVA A SCRIVERE.
3: HAI FATTO BENE A PROVARCI. uu
4: FAI ANCHE BENE A CREDERE CHE NON E' MALE,PERCHE' 'NON E' MALE' E' STRASUPERMEGABELLISSIMO.
bene,ho detto tutto. uu
aspetto che pubblichi la storia larry fugfduhguihuidshdsu
ciaaaaauz(?) :'3

10/07/13, ore 12:14

Io...sono senza parole.
E' la più bella e drammatica e commovente e sentimentale storia che abbia mai letto. Cavolo ci mancava poco e mi sputavano le lascrime,i sentimenti di Louis sono così profondi e li hai descritti così bene che sembravano veri!
Complimenti davvero,è una bellissima One-Shot!
A presto xxx

10/07/13, ore 12:00

Ciao :)

OMMIODDIO è qualcosa di semplicemente stupendo!
Che poi Hannah mi sta sinceramente più simpatica di El lol
Sei bravissima a scrivere e wow la storia è perfetta (sono ripetitiva lo so lol)

Un bacione
xoxoArianna
Ps se non l'avessi capito sappi che sono l'amica di Veelasha (che mi ha consigliato la storia)

08/07/13, ore 21:44

oddio è così drammatica. davvero. stavo quasi per mettermi a piangere. è molto toccante e l'estetica è perfetta

08/07/13, ore 21:26

Oddio, questa os è riuscita a spezzarmi il cuore.
Mi sono commossa, è molto bella.

Complimenti (':