The Story.
di EchelonDammit

11/01/14, ore 19:51

LAVINIAAAAAAAAAAA, I'm Lorena!
Mlmlmlml bella storia aw, mi è piaciuta molto uwu
Ti dico solo di stare attenta ad alcuni errori grammaticali c:
Che dire, alla prossima! (ti aspetto!) (?)
Baci,
Putrefied.

22/08/13, ore 14:35

Ciao Echelon,ciao sorella. Si,sorella,perché lo siamo. Una famiglia,no? Beh sorella,grazie per avermi regalato questi tuoi sentimenti,emozioni,che sono identici ai miei. Forse identici a tutti quelli che provengono da Marte. Io...Davvero,forse questo messaggio ti sembrerà noioso e patetico,perché lungo non so,ma non riesco a spiegarti cosa è successo leggendo "The Story". Mi ha dato speranza,vita,e ti sembrerà strano ma io mi sento parte più di questa fantastica famiglia credente nel"Provehito in altum",che nella mia. Me ne sono sentita parte da subito. Credimi se ti dico che ho stampato la tua storia (col tuo nickname) e l'ho messa nel comodino vicino al mio letto. La rileggerò ogni sera per non dimenticare MAI l'amore e la devozione che provo per loro,per te, e per tutti gli altri Echelon. GRAZIE. Meriti di scrivere un libro. Anche se non ti conosco sento di dirti che ti voglio bene. PROVEHITO IN ALTUM.

05/07/13, ore 01:37

Questa storia è favolosa! Letta poi con la musica dei Mars in sottofondo fa ancora più effetto: ho pianto dall'inizio alla fine! Coinvolgente e ricca di sentimento. Quando parli della musica mi sembra di leggere parole mie. Poi anche come descrivi i rapporti, le dinamiche tra i nostri 3 marsiani è perfetto. Mi ha colpita davvero tanto. Grazie per le emozioni e complimenti per il tuo modo di scrivere.

04/07/13, ore 14:34

Okay inizio dicendo che già dopo il terzo rigo della storia ho iniziato a piangere come una scema ahahahah.. È meravigliosa,mai letta una storia così travolgente,giuro che mi sono venuti i brividi mentre la leggevo! Sei stata bravissima,mi hai coinvolto in tutto e per tutto e sei riuscita a sottolineare sempre di più il mio amore per loro e per la loro musica. Grazie per questi 20 minuti (si sono una lumaca a leggere lol) di grande emozione,grazie e aspetto altre storie come queste :3 <3