Tutti possono cambiare.
di titti6493

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/08, ore 21:59

Certo che mi è piaciuto il finale!!! Non mi aspettavo niente di meglio! Sei molto brava a scrivere! e grazie x avremi inserito nei ringraziamenti! è la prima volta che mi capita! Mi dispiace solo che sia finita! sOb... Baci Carly delle Stelle 4ever

26/02/08, ore 18:05

se ti scongiuro in ginocchio mi insegni come si fa ad esprirmere miliardi di emozioni con poche righe come fai tu????? ti prego dai confidami il tuo segr4eto!!!!! tesoro ma che vuoi che ti dica... è divino... come il complesso della storia e il pezzo più affascinate è stao quella della camminata su linee parallelre... diverse ma che non si incontreranno mai... wao... bellissima davvero tesoro! a prestissimo spero un grosso bacio

26/02/08, ore 16:41

soluzione perfeeetta, magnifico finale... avevi proprio ragione, non era possibile un finale triste o romantico... un finale così è piu giusto. Brava mi è piaciuta molto

26/02/08, ore 16:38

che triste ma tanto emozionante... mi piace

26/02/08, ore 16:21

wow che inizio... ok ero già pronta a leggere una bella storia romantica... ma ora mi aspetto di tutto

26/02/08, ore 16:03

NOOOOOOOOOO!! è già finita!! io tanto tanto tantissimo triste!! diciamo che sei perdonata perchè hai concluso in maniera stupenda... meravigliosa... da sogno... che altro dirti?! complimenti davvero... baci e spero di recensire presto un'altra tua fic!

26/02/08, ore 15:33

è bellissima e tristissima...ma quanto è vera!complimenti davvero per questo capolavoro!baci

26/02/08, ore 15:05

Nooooooooooooooooooooooooooooooo, finita! ç_ç Me sconvolta...Davvero brava, semplice breve ma intensa. Complimenti!!! Mi raccomando torna presto con un'altra storia!! Alla prossima, baci

22/02/08, ore 18:02

K bella! non mollare vai avanti a scrivere cha voglio vedere come prosegue questo splendore!!! Baci Carly delle stelle 4ever

13/02/08, ore 15:45

Meraviglioso capitolo...*.* *.*...aaaaaaahhhhhhhhhh!! comunque NO NO NO! FRENA! UCCIDI HERM E DRACO?! non ci siamo...no no no! ti sguinzaglio Lord Voldermort in persona e senza naso sotto casa sai?! -.- ...faccia cattiva...e poi, cavolo mi hai lasciato ancora in sospeso! uffa...aggiorna presto baci! sadica..

12/02/08, ore 20:00

oddio ke bella sniff sniff ho le lacrime agli okki (ho la lacrima facile lo so hihi) bellissima continua così

12/02/08, ore 16:24

capitolo meraviglioso... mi ah colpito soprattutto la tua dedica che come al solito hai saputo mandare fino infondo al mio cuore.... continua così... continua ad esprimere ciò che provi e volerai lontano tesoro... un bacio

tarabe
12/02/08, ore 16:00

bello anke questo... ma c'è una speranza di un lieto fine?... se no nn importa è bellissima comunque un bacione

07/02/08, ore 16:05

ma....io non lo so....mi vuoi fare morire, ammettilo!! non puoi lasciare un capitolo così, cavolo!! non posso aspettare l'aggiornamento!! mi verrà un colpo...lo sento...oddei...ommmamma....aggiorna presto se ci tieni alla mia povera vita!! - bellissimo chap comunque, complimenti...-

PrincipessaMezzosangue
05/02/08, ore 18:49

Oddio, hai delle idee troppo fiche! Scusa ma un altro aggettivo non ci stava altrettanto bene :P! Scrivi molto bene, ma la cosa che mi ha colpita di più è la trama, fantastica. Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]