101 cose da fare prima di diventare Mangiamorte.
di titti6493

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/13, ore 14:18

Helloo :)
Che bellaaa :') la storia è molto bella ma soprattutto fa morire dal ridere xD Oddio Blaise e la Cooman!! Ma come ti vengono?! xD ahahahah :') però cara dovresti aggiornare :( è un inizio così bello.. è un peccato che non aggiorni :(
vabbe spero di averti convinto a continuare.. ciao ciao
Baci,
Checca <3

08/07/09, ore 10:29

S-T-U-P-E-N-D-A!!! non vedo l'ora di scoprire che cosa trama Ginny ^^^ Adoro questa ff!!!

26/06/09, ore 19:27

Troppo bella !!!!!! non vedo l'ora di vdere come continua!!!!!!!

18/07/08, ore 22:35

Saooo^^Trovo questa ficcy mooolto carin, e spero che tu la a ggiorni presto^^Complimenti, davvero molto divertente^^Baci^^...Nika_chan01

03/07/08, ore 17:10

Beeeeeeeeeela! Spero che la continuerai perchè l'inizio mi intriga! Bella l' idea di Ginny che trama satanicamente!

05/06/08, ore 00:03

Zauuuu!!! arieccomi a commentare questo capitolo!! XD bè che dire??? blaise è un genio!! mi ha troppo ridere! idem x draco-svenuto e ginny...ahahahah!! davvero super la classifica dei ragazzi fatta da herm!! eh eh eh!! chissà perchè non ha detto granchè contro draco...eeeeeeh!! XD un bacione Nicla

03/06/08, ore 14:09

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu! Allura, allura...Ginny trama qlc eh? Meno male perchè se non c'è lei Hermione non si attiva! Anche la nostra Herm vuole avere un ragazzo, mica è un extraterrestre! E poi ha ragione, che palle, tutti sono convinti che lei si metterà con Ron! Poverina! Comunque, volevamo chiederti una cosa: come fa a sapere Ginny che Draco è bravo a letto? Ci è stata? NOOOOOOOOOOO! Lei non può stare con Dracuccio! Lui è solo di Herm! Bellissimo chappy! Alla prossima! Bacetti! xoxoxoxo! Le Colleghe!

27/05/08, ore 21:10

Blaise e la Cooman?? Oddio O.o...cooomunque bel capitolo! Aspetto il prossimo! L'idea di base è buona, ora voglio vedere cosa succede a questo punto!!!!! Al prossimo chap! Bacio

26/05/08, ore 22:10

bella storia! l'idea dellê 101 cose da fare prima del marchio, draco che mette come punto innamorarsi*me si scioglie*, e blaise e la cooman, troppo divertente. anche la conversazione tra hermione e ginny è bella. complimenti! ciaoo

26/05/08, ore 20:37

carino lo sviluppo della storia! e adesso che ci si è messa anche ginny (a proposito, come fa a sapere che draco a letto è una favola?)... aggiorna presto!

26/05/08, ore 15:45

bella questa idea delle 101 cose da fare prima di diventare mangiamorte... anche se secondo me alla fine non lo diventerà!!! mi raccomando aggiorna presto perchè sono impaziente di leggere il seguito! complimenti! B Bellatrix

26/05/08, ore 14:53

O__o Blaise e la Cooman?! Oddei… xD però mi ha fatto morire “non vedo la mia cara Sibilla da un bel po’” ma come ti è venuta in mente questa genialata?! È fantastica xD
e poi la lista?? La dovrei fare anche io… >.> soprattutto se alla fine si decide che mi devo mettere con Draco! *_____*
e adesso che tramerà Ginny? huhuh... voglio proprio vedere cosa combina... e poi Zabini quatto quatto ha scoperto chi sarà la ragazza che riuscirà a far innamorare Malfoy ^______^
bhè aggiorna presto mi raccomando! e non fare le finte xD

26/05/08, ore 14:52

l' importante è ammetterlo -intendo di innamorarsi-. ora tutto sta a ginny..sperando che trami veramente come una serpe XD...draco che sviene...oddio XD..spero che posterai presto..BieBie

25/05/08, ore 14:48

Bella! Ma che succeede? Si è innamorato vero? vero???? Chi è che resiste alla bellissima Hermione Granger??? Posta presto! non vedo l'ora! Bax by Carly delle Stelle 4ever

10/05/08, ore 15:02

uuuu allora Draco ha scelto la sua "vittima"?!?! speriamo sia proprio Herm... xD molto carini i primi due chap... bhè aggiorna presto mi raccomando... 1 bacio pei-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]