Kiss me like you wanna be loved.
di _itsforgabbe

26/03/14, ore 19:56

questa os è stupendamente bellissima. sarà che mi sciolgo a leggere di quei due, ma è scritta benissimo.. mi sono lasciata trasportare e mi è sembrato di stare leggendo uno dei libri.
complimenti sei bravvissima

02/09/13, ore 18:47

MI piace! MI piace perchè scrivi davvero bene, mi piace pechè l'essenza di Magnus l'hai presa in pieno secondo me, dolce ma non troppo e mi piace davvero tanto l'atmosfera! Sembra tutto così "soffice"! Sarà che adoro le storie Malec in generale ma questa è s-t-u-p-e-n-d-a! :3

05/08/13, ore 09:06

Mi è capitato di trovare questa OS per caso sul fandom di Shadowhunters e sono voluta passare attirata dal titolo, dato che amo Ed Seeran e tutte le sue canzoni (♥)
Che dire? Mi è piaciuta questa Malec, anche se di solito preferisco le cose molto drammatiche, leggere un qualcosa di abbastanza felice fra quei due mi sembra quasi un miraggio, per cui l'ho letta con piacere.
Non l'ho trovata nemmeno troppo sdolcinata e ho amato il fatto che ci siano più che altro le riflessioni di Magnus su Alec.
Ho fatto anche un giretto sulla tua pagina e ho visto che hai pubblicato altre OS (che probabilmente mi leggerò in futuro), anche perché alcune hanno i titoli delle canzoni di Adam Lambert (♥)
Per cui ci rivedremo presto ;)
Baci,
_WR_

04/08/13, ore 15:25

Io non sono brava con le recensioni, quindi la farò molto breve. Quello che hai scritto è qualcosa di stupendamente perfetto, davvero. Esprime una tale dolcezza, una tale purezza, una tale beatitudine da far venire i brividi! Si percepisce tutto l'amore dei due in pochi, semplici dialoghi. E poi è scritto benissimo, a mio parere. Tanti tanti complimenti! Spero che in futuro scriverai altro su questi due!
Bacio! :)

25/07/13, ore 09:12

ciao, ci si risente! allora, di questa storia, davvero bella, direi che ha due lati positivi: il primo è la dolcezza ma anche, chiamiamola così, la " tipica serenità e divertimento della vita familiare" che ha, non so se capisci bene cosa voglio dire... nel senso che la prima parte è molto dolce, la seconda diventa più leggera, più "familiare" appunto, ma anch'essa è piacevole da leggere... e
il secondo è che è una Malec! e questo è già tutto ( per me)!
alla prossima,
mary!

05/07/13, ore 14:39

E' da tanto che non leggevo qualcosa su Alec e Magnus, anzi, sul fandom di Shadowhunters in generale. Per questo ho un sacco di storie da leggere!
Questa piccola storia sui riflessi del Sommo Stregone di Brooklyn mi è piaciuta. Credo che tu abbia spiegato alla perfezione i suoi sentimenti e che li abbia compresi appieno dal libro, hai spiegato ciò che Cassandra non ha mai descritto nei libri (oppure sono io che non mi ricordo).
Magnus che ama Alec per il suo imbarazzo e la sua purezza. Sì, hai capito tutto alla perfezione secondo me!
L'unica cosa che correggerei sarebbe quella di andare a capo ad ogni nuovo discorso, ma non per questo ti meriti una bandierina neutra.
Alla prossima, pink hair. :)

04/07/13, ore 18:26

One-shot veramente adorabile! Scritta molto bene, introspettiva come piace a me e, beh, poi ho una venerazione per il Malec, quindi quasi la adoravo ancor prima di averla letta. I pensieri di Magnus sono dolci, ma non smielati, sei stata brava ad essere romantica senza essere "diabetica". Se posso citarti la mia parte preferita è stata questa:
"Ciò che gli piaceva di Alec era il suo essere continuamente in contrasto con se stesso, dannatamente timido e dannatamente sfacciato, quello che aveva da dire lo diceva anche se poi le gote gli si coloravano di uno scarlatto che lo stregone trovava adorabile."
Trovo che hai centrato in pieno l'essenza di Alec. Davvero. Complimentissimi! :)

(P.S.: ADORO quella canzone di Ed Sheeran :3)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 06:28 pm)

04/07/13, ore 12:51

Ma che bella!
Era tanto che non leggevo qualcosa di tuo e riprendere è sempre stupendo.
E poi è anche una Malec felice!
Comunque mi ritengo la tua musa ispiratrice per questa OS :)
Ogni volta che leggo di un Magnus dolce, coccoloso e pensieroso mi sciolgo come una gelatina lasciata in balia del sole di luglio.
E poi è scritta davvero bene, sono così fiera che tu sia migliorata così tanto.
E poi menzionare Ragnor! *^*
E il finale poi è bellissimo...mi è venuto il diabete per la loro dolcezza!
Adesso mi sta venendo voglia di scrivere!
Bravissima :)
Baci,