The magic of love.
di bitch Larry is real

20/07/13, ore 14:58

Eccomi anche di qua! :)
Beh, aspetto che continui perchè ho da
chiarirmi le idee, ancora! Scusami ma sono
una frana per queste cose! :D

Avvisami se ce la fai,
Baci,
Ire

20/07/13, ore 14:50

Ciaoooo! :)
Scusami per il ritardo.
Si, beh, lo hai detto anche tu, il prologo èun pò
ambiguo e a dire la verità non ci ho capito
poi moltissimo! :D
Sai che ti dico? Vado a leggere il primo capitolo
perchè questa cosa mi incuriosisce molto! :)
Ci vediamo dopo,
Ire

12/07/13, ore 17:58

.. Tu devi continuare, lurido essere meraviglioso, sei un genio. No, ok(?) Sono entrata nella storia e DEVO sapere come va.
È tutto scorrevole, alcune parti le ho capite poco ma dettagli (la creazione dell'ibrido). Mi piace un casino. Quando aggiorni? Fammi sapere, ciao bella c:

12/07/13, ore 17:50

Ok. Temevo anche io in una merda di storia, perché, diciamocelo, efp ne è pieno, ma ti giuro che ho i brividi.. E l'ansia. Scrivi davvero bene e mi ha incuriosito un sacco, non mi perdo in chiacchiere e vado a leggere il prossimo capitolo che la curiosità mi divora asdgjlk

09/07/13, ore 17:42

Devo ammettere di essere un po' confusa dopo questo capitolo, però mi piace questa storia. Mi piace molto come scrivi, sei davvero brava * * Aggiorna presto :) Sá ♥

07/07/13, ore 22:53

eccomi qui :3
Che dire, mi è piaciuta moltissimo! Davvero, sei molto brava a scrivere! Un solo consiglio aumenta la grandezza del carattere di questo capitolo, così non si rischi di perdere il segno! :3 Aggiorna presto e avvisami mi raccomando! :3
Un bacio xx

07/07/13, ore 22:41

Ammetto di essere diciamo confusa, che Aljasira sia destinata a qualcosa di grande o diverso? Ma non capisco le sensazioni della madre, ma credo che le scoprirò presto. Sempre se continuerai la storia. Amo la stregoneria ma non capiscono il perché siano morti, "Mai il signor Amore potrà unire un Tomlinson e uno Styles senza causarne la morte", il signore Amore quindi implica che le due persone si devono amare o sbaglio? Non dovrebbero essere morti perché non si amavano. Almeno questo è quello che penso. Credo che seguirò la storia, almeno per vedere come si svilupperà.
A presto.

AmeliaRose

07/07/13, ore 22:33

Ciao, sono @rhythmix di twitter, devo dire che come ff è molto bella, scrivi davvero bene, continua presto.
baci c:

07/07/13, ore 22:33

Hola, sono la ragazza di Twitter. Bene, finalmente sono riuscita a leggere il tuo prologo. Ammetto di essere stupita, la tua storia è scritta benissimo, senza errori grammaticali e senza errori di punteggiatura. Sono sorpresa dal numero delle recensioni, dovrebbe averne di più data l'originalità. Forse hai scelto un genere un po' difficile, non molte amano diciamo questo genere e questo tempo. Meglio la tua storia che le cento porno che scrivono le altre, le trovo squallide. Sei stata bravissima, i miei complimenti. Ho amato molto le descrizioni delle due sorelle, così perfette da poterle immaginare. Bene, vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

AmeliaRose

07/07/13, ore 22:25

Hey bellezza, sono @larrysglades (su twitter) allora, partiamo dal presupposto che appena mi hai chiesto di leggere la tua storia ho pensato che sarebbe stata una delle solite invece ho dovuto ricredermi totalmente, la storia mi piace veramente tanto, è completamente diversa dalle solite storie e questo genere mi fa impazzire, adoro cose come misteri, maledizioni ecc quindi era praticamente impossibile che la storia non mi piacesse. Giuro, ne ho lette tante ma questa è la prima che trovo completamente diversa dalle altre e la cosa mi intriga da morire, poi il fatto che tu scriva bene la rende ancora migliore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa da morire, a presto. xx

07/07/13, ore 19:41

bella bellissimaaa.. ti prego continuaaa ora sto iniziando a capirla lol e mi piace moltoo bravaaa :)

05/07/13, ore 13:08

wow.. wow... wow... wow... hahahahahha
mooolto bellaaa...
sono qui, eccomi qui lol... hahah
mi ci è voluto un'attimino per rielaborare tutto.. ma alla fine penso sia una storia davvero interessante :3
complimenti.. continua al più prestoooo

04/07/13, ore 20:40

Eccomi qua come detto c:
Allora...parto dicendo che all'inizio mi sembrava di leggere un capitolo di storia AHAHAHAHAHAHAH
Ma tranquilla non è una critica c':
Mi piace piuttosto questa 'strana' trama, perciò credo che continuerò a leggerla c:
Secondo me nei prossimi capitoli si è nel 'futuro' e già ho qualche idea su cosa succederà e.e
E' scritto bene, perciò continua c:
Un bacio :*

ps: aspetto una tua recensione lol

04/07/13, ore 12:18

Parto col dire che la storia non è proprio il mio genere. Scrivi molto bene e non ci sono errori, come nelle altre storie. Vorrei solo farti notare che in questa specie di intro non si capisce bene la trama. MA da quello che ho capito mi è piaciuta molto. E' una storia diversa dalle altre e mi piace. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione.