Ghostly Tomlinson
di denysa

16/07/13, ore 23:53

Ho in mente che cosa succederà... Ma non te la dico.. Te la dico al prossimo capitolo :P Quindi se vuoi sapere che cosa penso subito, tu cerca di pubblicarla moolto presto!!
It's beautiful *^* Continua prestoo!!!!!! <3

05/07/13, ore 22:08

Oddio mentre lo leggevo sentito dei rumori. Mi sono spaventata moolto. Ti posso dire una cosa? Ma non la prendere male. Lo potresti fare più lungo? Ti pregoo!!! Grazie se lo fai. Forse ho capito chi deve uccidere. Ma penso proprio di no. Posso inviarti la richiesta di amicizia su Facebook, mi stai moolto simpatica c: ? Ti seguo anche su Twitter solo dopo che ho finito di recensire. E' stupendo *^* ma un po' pauroso, soprattutto se uno legge la storia al buio con la luce solo del computer.. Continua prestooo!!!!!!! Ti mando la richiesta di amicizia su Facebook solo quando tu mi dici se posso inviartela :3

05/07/13, ore 17:12

bellissimo continua mi fa un po paura anche a me il fantasma  :( ahahahah comeunque sei bravissima :) :) ciaoo ciaoo

04/07/13, ore 12:24

Spero che vincerà il buono.. Comunque è moolto bello *--* E' diversa dalle altre storie che leggo di solito. Si tratta di un fantasma. Ed io leggo altro, per esempio vampiri oppure storie normali. Appena ho letto che si Cassandra viene perseguitata da un fantasma ho subito cliccato sul titolo per poi vedere la storia. Mi ha veramente stupito. Vorrei capire perchè il fantasma 'senza nome' (?) vuole Cassandra. Vabbè bando alle ciancie (?) l'importate è che sai che è moolto bello *^* e che continui moooolto presto c: Ah. Ho messo la storia nelle seguite, spero che sei contenta :3

04/07/13, ore 12:17

continuaaaaa è bellissima !!! sono curiosissima poi sei una bravissima scrittrice :)))) Mi Piacerebbe  tanto sapere cosa succede nei prossimi capitoli :) kiss kiss :) :)