Believe ∞
di AmmySmith

09/07/13, ore 17:55

dai mi avete incuriosita moltissimo !!! Però continuate xfavore:)
P.s. Anke io adoro Jaden S.

04/07/13, ore 13:51

Ehy... ciao!
Io, sinceramente, non saprei da dove partire lol
Spero tu capisca perché questa recensione sia critica, e non neutra.
Però, dato che ho iniziato a scrivere questa recensione, adesso non posso più cancellarla. Cominciamo dal principio.
Allora, iniziamo dai dialoghi? Sia.
I dialoghi, come spero tu sappia, non si scrivono nel modo in cui hai fatto tu; ok, le virgolette ci sono (almeno queste, in molte altre ff nemmeno loro), ma un grande consiglio che ti do è di levare le inziali di chi parla.
Non ti preoccupare, si capirà facilmente anche se scrivi:
"Ma è giusto che io..." Dissi.
Perché, ovviamente, devi scrivere alla fine chi ha parlato. Dopo i punti esclamativi, o interrogativi, e dopo i punti c'è bisogno della lettera maiuscola. PER FORZA.
E ti sconsiglio di allungare molto le parole come hai fatto tu:
invece di scrivere "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh" Avresti potuto scrivere "AAh! O MIO DIO E' IMPOSSIBILE!".
Poi ovviamente ci sono le descrizione ( sia di fatti che semplici oggetti o fatti) le quali non ci sono.

Quando, invece, devi cambiare il punto di vista di un protagonista, non puoi semplicemente scrivere #Justin;
Devi scrivere Justin's Pov, o Pov of Justin, perché con un semplice asterisco e un nome non si indica molto.
Bhe, cerca di seguire questi miei consigli, dato che la storia sembra interessante.
-ML