Checkmate.
di Cira

15/02/11, ore 22:50

Complimenti davvero...mi ha lasciato un groppo in gola questa fic, è veramente stupenda e i personaggi sono IC!
Il rapporto che descrivi tra Shikamaru e Asuma è davvero reso in modo favoloso...mi dispiace solo per il finale, perchè sono amante degli happy ending! T.T
Comunque ancora mille complimenti! ^^

12/05/08, ore 21:18

oddeo! è davvero bellissima! ho sempre adorato la ShikaXasuma! è bellissima!! grazie davvero di questa one, è fantastica! bacini Harpy-chan assistente di FInal Alex

17/01/08, ore 21:34

Oh, ma che bella!!!!!!!!Complimenti per questa idea originale e molto ben sviluppata, non credo che fosse una cosa facile. Che bello il rapporto ShikaAsuma, mi è sempre piaciuto...e in generale mi piace il rapporto allievi-insegnanti (non romantico)!*_* Bellissima, davvero...e complimenti per l'idea, mosche a pois rulex XD

17/01/08, ore 21:25

Da brava amante dello shonen-ai ho voluto scoprire questa one-shot di cosa parlava, nonostante nè Shikamaru nè Asuma siano personaggi che seguo...non so, mi ha ispirato. Cosa di preciso mi abbia colpito non lo so dire, ma è davvero bella! Scritta benissimo, tra l'altro. I miei complimenti, spero di leggere presto altri tuoi lavori! Ciao

17/01/08, ore 20:32

Mi sono ritrovata afflitta da un dubbio amletico davanti a questa fanfiction: sono una stoica sostenitrice di Shika/Tema, ma sono anche un'accanita amante dello shonen-ai. Che dire?, sono soddisfatta di aver clickato il titolo della storia.
La cosa più bella è che il tutto resta molto In Character, specialmente il discorso sulla nuova scacchiera, che mi è piaciuto particolarmente. Molto... Shikamaresco xD L'inizio mi era sembrato per un attimo l'ennesimo straquotato paragone lacrime/pioggia, ma andando avanti mi sono ricreduta: ci sta, ci sta eccome. E la chiusura, che tristezza! ç.ç Molto azzeccata.
Complimenti quindi, rappresentare uno scorcio di questo rapporto facendolo sembrare perfettamente naturale non è cosa da poco ^^

17/01/08, ore 19:59

Davvero bella!!anche se odio le yaoi...però mi stanno interessando ultimamente...bah...questa più che un rapporto sentimentale tra Shika e Asuma(ç______ç)lo descriverei come un rapporto tra padre e figlio!^^ mi piace di più!davvero complimenti!!mi è piaciuta tanto!Kiss,Bea