Heat stroke
di realkseyoung_95

04/07/13, ore 14:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa
come puoi averla finita cosìììììì???????
io voglio sapere che era çwwwwç
marmocchio maledetto che va a interromperli ewe sempre saputo che faccio bene a non sopportare i bambini uwu
kurt.. tranquillo.. sappiamo che ha ragione Sebastian e che stavi perdendo bave, le perdo anche io anche quando è completamente vestito <3
shot carinissima *u*
love <3

04/07/13, ore 13:04

Penso tu sia la prima a postare, e non potevamo iniziare meglio questa giornata a tema!
Bellissima os, l'ho adorata, ho ridacchiato come una iena per il piccolo dialogo e immaginando Kurt che gioca a twister e si strappa i pantaloni. Poverino. Chissà che crisi isterica.
Ammetto che in questo momento la mia faccia è molto wtf perchè non mi aspettavo questo finale, hai avuto un'idea molto carina e originale, ti faccio i miei complimenti.
Forse avrei voluto leggere qualcosina in più sui bambini, non so, sono quattro e dici qualcosa solo su uno di loro.
A parte questa piccolissima cosa la trovo perfetta!
Alla prossima! ♥

04/07/13, ore 13:00

TATATATA! Sara è tornata! *Parte una musichette.*

Il giorno tanto atteso e arrivato e con esso sono arrivati i tanti amati –sì, certo…– feelings. Mi stai uccidendo da questa notte con foto, canzoni e queste fanfiction sono solo le ciliegine sulla torta. Ahi.
Naturalmente, come sempre, le tue fanfiction superano le aspettative: qualcosa di innovativo, non monotono e mai banale. Perché, come ti ho già detto, tutti si aspettano una vacanza al mare con sabbia, racchette e rastrello o chi vuole tentare qualcosa di nuovo, scrive un viaggetto in montagna o in città; Ma poi ci sei tu, che scrive la storia di Kurt versione babysitter. Qualcosa di semplice, fresco e innovativo.

Sinceramente, inizialmente, avevo pensato che Sebastian fosse il bambino più grande ed ero in versione “oh my gosh” ma (fortunatamente) non si rivelato essere così.

Ho la sensazione che vedere Pretty Little Liars ti stia facendo un brutto effetto, data la fine sconvolgente della storia! LOL Fantasmi, fantasmi everywhere.

Comunque sia, mi è piaciuta come sempre.
Bella e brava. ♥