UN INVITO A CENA INASPETTATO
di Tomma2119

05/07/13, ore 12:18

Ma..ma ma Io ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
Sono rimasta senza parole.. è..e e.. a dir poco beiissima :Q_____ *_________*
Cavoliii sei fantastica.. ti Adoro *-*
Vuoi che ti dica la parte più bella di questa fantastica storia..

Ciao mi chiamo Ilaria Ho 19 anni ,Sono magra, alta1,70 , ho capelli ricci e neri e gli occhi color cioccolato,mi ritengo una persona solare e simpatica,frequento la Doncaster high shool e il mio più grande " difetto " è quello di essermi innamorata di louis tomlinson capitano della squadra di football: alto , capelli castano chiaro sparati su un ciuffo disordinato,occhi color dell'oceano, un culo rotondo come se fosse disgnato da Giotto ,un sorriso bellissimo e un fisico perfetto con quei tatuaggi che mettevano in risalto i sui muscoli, infatti lo definisco un dio greco perché lui è perfetto .
Ho fatto di tutto per farmi notare da lui: sono entrata anche nel gruppo delle cheerlader cosa che odio di più al mondo perché mi sembrano solamente un gruppo di oche viziate ma per farmi notare da tommo farei questo e altro.
Come tutte le mattine mi svegliai e andai a fare la doccia dopo 10 minuti uscì e andai in camera a vestirmi così optai per un vestito con scolla a cuore nero con la fantasia floreali
dei sandali con le perle, borsa della louis vittion, poi passai al trucco mi misi un po' di fondotinta ,eyener,mascara e infine un rossetto rosa perlato , per quanto riguarda i capelli li lasciai liberi, una vota finito di prepararmi andai a fare colazione ma mi accorsi che era tardi così presi le chiavi della macchina e andai a scuola, mentre stavo per andare a prendere i libri nel mio armadietto mi sentii prendere per i fianchi e infatti mi girai per vedere chi era e non ci potevo credere a quello che stavo vedendo mi stavo strofinando gli occhi per capire se era realtà o finzione, ma era tutta realtà così mi ritrovai davanti l'uomo che amavo non ci potevo ancora credere , infatti louis vedendo la mia reazione si mise a ridere e disse
L": guarda che sono vero puoi toccarmi , senti Ilaria ti volevo chiedere una cosa posso "
Io intimorita dalla sua domanda ma anche un pò curiosa dissi
I": si dimmi ti ascolto "
L:" ti volevo chiedere se stasera ti andrebbe ti uscire con me??"
I": si va bene"
L: ok perfetto allora ti passo a prendere alle 20 ciaooo"
I: ciaoo
Detto questo presi i libri e andai in classe, le 5 ore di scuola per fortuna passarono in fretta, così tornai a casa verso l'ora di pranzo, infatti mangiai un panino e mi addormentai.
Alle 15:00 mi svegliai e decisi di andare a fare shopping per l'appuntamento di stasera così andai in camera e mi cambiai : misi un paio di short con le borchie , una maglietta con su scritto" I ❤Nutella" e delle vans blu con le borchie , così uscii di casa e andai al centro commerciale, girai per 2 ore per negozi per cercare il mio abito perfetto che non trovavo mi ero rassegnata così decisi di andare a prendere la macchia ma mentre stavo per andare via mi fermai su una vetrina che aveva un vestito bellissimo: un vestito corto bianco con lo scollo a cuore tempestato di diamanti ,lo comprai e subito dopo tornai a casa .
Erano già le 19 louis sarebbe venuto verso le 20 e io ero in ritardo così decisi di andare a fare una doccia dopo 10 minuti uscii così andai in camera mi misi l'intimo di pizzo bianco , poi mi misi il vestito che avevo comprato e ci abbinai dei tacchi 12 beje insieme alla pochette dello stesso colore, poi passai al trucco mi misi un ombretto rosa perlato , poi misi un pò di eyener, mascara , fondotinta e infine un rossetto rosa perlato, per quanto riguarda i capelli li lasciai liberi .
Erano già le 20 così sentii suonare il campanello, così andai ad aprire e mi ritrovai davanti louis molto sexy : con i capelli tirati in dietro dal gel, una camicia bianca con il primo bottone sganciato che faceva vedere il suo tatuaggio che aveva nel petto e una giacca nera come i pantaloni , lui appena mi vide sgranò gli occhi e poi mi sorrise
L:" wow sei davvero bellissima stasera ilaria"
I :"grazie anche tu louis sei bellissimo stasera"
Detto questo andammo in macchina e partimmo dopo vari minuti ero curiosa di sapere dove stavamo andando
I:" dove stiamo andando Louis" chiesi incuriosita
L": È una sorpresa "
Infatti dopo poco arrivammo, scesi dalla macchina e mi ritrovai in un ristorante bellissimo era tutto all'esterno con un gazzebo che erano apparecchiati i tavoli a lume di candela che davano vista a una piscina bellissima
I": louis è davvero bellissimo"
L " sapevo che ti sarebbe piaciuto, dai adesso però andiamo magiare "
Detto questo ci sedemmo e il cameriere ci venne a prendere le ordinazioni che arrivarono dopo poco, così mangiammo , finito di mangiare io dissi
I:"louis è tutto perfetto grazie di avermi invitata grazie"
L" ancora le sorprese non sono finte" detto questo mi mise una benda e mi prese in braccio a mo' di sposa
I:" louis ma dove mi stai portando??"
Dopo 10 minuti si fermò e mi tolse io a quella vista rimasi incantata mi aveva portato in un parco dove si vedeva tutta la città
L:" ti ho portata qui perché volevo fare questo"non fino nemmeno la frase che mi prese il viso e mi baciò appassionatamente, po chiese l 'accesso alla mia bocca e io gli lo concessi , poi mi prese in braccio per non farmi cadere e mi sfilo il vestito rimanendo così in intimo , si mise a giocare con i laccetti del mio reggiseno che subito dopo me lo tolse, poi mi incominciò a baciare e a mordicchiare i miei capezzoli e a baciarmi poi con le mani tolse le mutandine e ci mise un dito dentro io a quel punto gemetti dal dolore che poi subito dopo si trasformò in piacere, vedendo l'effetto che mi faceva ne mise un altro e subito dopo un altro, dopo dieci minuti sentivo che stavo per venire
I:" L-ouis sto per venire " così venni sulle dita di louis che subito dopo se le sfilò da me e le mise in bocca succhiandole
L" lo sai che sei molto bella quando ti ecciti e sei anche molto buona"
Stancata di quella situazione lo buttai in terra e gli tolsi la maglietta e incominciai a baciagli quei pettorali fantastici che dopo poco arrivai al bottone dei pantaloni così decisi di toglieli e decisi anche a togliere i suoi boxer neri , appena li tolsi vidi l'erezione di louis che era molto grossa, lunga dura e calda, decisi quindi di baciarglielo fino a quando non arrivai fino alla punta e decisi di leccargliela poi senza nessun preavviso incominciai a pompare , louis dal piacere che gli provocavo mise la testa indietro e mi prese i capelli per farmi condurre il ritmo
L"si piccola così "
Dopo 10 minuti mi disse
L": sto p-per v-venire " io non diedi molta importanza a quello che stava dicendo che due secondi sentii un liquido salato mi venne in bocca e lo ingoiai
I" sai che sei molto buono anche tu louis "
Detto questo ritornammo alla posizione precedente mettendosi lui a cavalcioni sopra di me
L :" sei pronta??" Io annuii così prese dal suo borsello un preservativo lo aprì e se lo mise e mi penetrò con una spinta secca e decisa
"Ah" dissi sentendola così grossa louis se ne accorse e stava per togliersi
I: "ancora"
L": sei sicura??" Mi disse un pò preoccupato
I": si" E lui tornò alla carica, ancora e ancora, questa volta senza fermarsi. Continuò a spingere guadagnando velocità, un ritmo spietato e irrefrenabile e io risposi alle sue spinte muovendo il bacino.
“Vieni per me, Ilaria "
I ": LOUIS SIII" continuo con le spinte finché non venne anche lui
L"Ilariaaaaa" detto questo si staccò dame e si tolse il preservativo e si mise accanto a me accarezzandomi la schiena
L": lo sa che è da tanto tempo che desideravo fare tutto questo con te ma non ho mai avuto mai il coraggio di farlo"
I": anche io non vedevo l'ora di fare tutto questo con te e per farmi notare da te sono entrata a far parte delle chealader cosa che odio di più al mondo"
L" davvero! Vuoi diventare la mia ragazza??"
I" SIII mi piacerebbe tantissimo " detto questo mi fiondai sulle sue labbra e lo baciai appassionatamente e dopo qualche minuto ci addormentammo , dopo neanche un mese eravamo la coppia più bella del mondo.

Si hai capito bene.. tutta è la mia parte preferita.. come ho già detto prima Ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. e non poco ;)
Adesso tocca a me dedicartene una.. quindi preparati ;)
Baciii<3
-ILA <3
P.S Ti Amoooooooooooooooooooo <3

05/07/13, ore 08:47

Ehi!
Eccomi.
Si mi piace tanto!
L'unica cosa che dovresti migliorare è la punteggiatura e lo stile di scrittura!
Ok?. Bene.
Mi pare di aver finito. LOL
Bravissima,alla prossima!
Baci,Babby!:)