Toxic
di Angi S

21/02/14, ore 23:00

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

14/09/13, ore 16:40

La tua storia mi ha incuriosito....non vedo l'ora di continuarne la lettura. A quando il prossimo aggiornamento???

12/09/13, ore 23:59

-No tranquilla è molto intrigante , corto , ma interessante
-cerca nel prossimo cap. di sviluppare meglio la trama e di allungarlo , se è cosi corto non c'è neanche gusto a leggerlo
-la storia mi piace molto , sei creativa e scrivi bene , sono certa che non mi deluderai <3
xoxxo_MAX_

12/09/13, ore 14:07

Oh. Mio. DDDio. Devi continuare assolutamente.
Il messaggio è di Harry, vero? Oh si che è vero.
Comunque aspetto con ansia il seguito, un bacio.
Light <3

10/09/13, ore 22:13

Devo dire che mi piace molto il carattere di Cathleen, e anche il modo di essere di Harry. Un cattivo ragazzo che sa come imporre il silenzio in una stanza con una sola domanda. Comunque questa storia è davvero ma davvero molto bella. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/09/13, ore 22:11

Mmm.... Ammetto che amo le storie dove ci sono i cattivi ragazzi, l'alcol e la droga.. Sono quelle che sembrano più realistiche. Comunque il capitolo è fantastico come sempre del resto!

10/09/13, ore 22:09

Ok. Ammetto che già il prologo mi intriga molto, poi avendo già letto le tue altre storie sono convinta che anche questa sarà una bomba! ;)

28/08/13, ore 17:19

Ehi bella! È la tua seconda FF che leggo e sinceramente la adoro!
È veramente fantastica! Ti prego avvisami quando continui! ♥
Bacioni xxx

05/08/13, ore 19:15

ehi bella!:)

bel capitolo, complimenti.
sono cuoriosa di sapere il continuo.

aggiorna presto.
xx

02/08/13, ore 12:20

Bellisimo non vedo lora Di poter leggere il,seguito adoro harry pericoloson

07/07/13, ore 14:55

Sono di nuovo io! Devo dirti che come primo capitolo mi é piaciuto molto! Sono rimasta colpita per come hai scritto tutto nei minimi particolari! Molto brava!

05/07/13, ore 09:59

Ciao, la storia me l'ha consigliata una mia amica che conosci anche te, devo dire che l'inizio mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/07/13, ore 13:58

Allora... il titolo mi colpisce particolarmente e questo vuol dire che non vedo l'ora di leggere i prossimu capitoli! Visto che ho letto anche le altre storie so che mi sorprenderai! Continua a scrivere come solo te sai fare!