End of all days
di avengedsevenfoldxxx

29/12/13, ore 12:10

Ciao sono la ragazza dello scambio recensioni @audreyevans So che mi ha lasciato il link dell'ultimo capitolo ma non avendo mai letto ff su di loro ho preferito iniziare dall'inizio! Spero non sia un problema! Mi piace molto come scrivi, si capisce bene cio che provano j protagonisti grazie all'uso di aggettivi e descrizioni! Lineare e scorrevole! *Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, riuscii a liberarmi delle sue mani e gli sferrai un calcio in mezzo alle gambe* Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più! !! :)

15/10/13, ore 17:07

Eccomi come promesso (@ChiaraDiGiglio di twitter ;)) comunque niente da dire.... Sono in fissa con questa fighissima ff e poi sono una grande sostenitrice della Jayley ;P sono molto curiosa di leggere il capitolo 15 quindi sbrigati a pubblicarlo ahahah

25/09/13, ore 15:31

Come promesso eccomi a recensire la tua fanfic (sono @elymary95 su Twitter) ;)
Per quanto riguarda la storia devo dire che mi piace, per la forma è lo stesso: scrivi in modo chiaro e semplice (credo che questi aggettivi siano le basi per un'ottima fanfic :D). COMPLIMENTI! :3
"Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, riuscii a liberarmi delle sue mani e gli sferrai un calcio in mezzo alle gambe" <---Hayley è una grande! ù.ù
XO XO :*

27/08/13, ore 15:01

Ehilà!
Allora, nelle recensioni sono spudoratamente obiettiva e sincera, quiiindi...
Inizio dicendoti che non seguo questa band, ma non mi faccio problemi a leggere storie di ogni tipo.
Comunque, la storia mi piace, anche se ti consiglierei di mettere un po' a posto la punteggiatura, in modo da rendere più chiare le frasi.
Bene, essendo il primo capitolo non mi dilungo troppo nella recensione... penso di non avere nient'altro da dire, quindi... mi dileguo :)

26/08/13, ore 16:54

Sappi che è la prima storia che non parla dei One Direction a piacermi realmente.
Mi piace davvero tanto e ora sono curiosa di come andrà avanti.
So che non ho detto molto, ma la trama è molto bella e originale, insomma mi sembra diversa dalle altre.
Vado a leggere il secondo capitolo.
A presto.
Pao :)
P.S. Sono la ragazza di twitter.

23/08/13, ore 11:27

Ciao bella, sono Zaynspatronus c:

Allora, ti recensirò sia il primo che l'ultimo capitolo..cominciamo!
Innanzitutto, mi piace l'idea di Hayley e i 30STM in una sola ff, eheh. E non è sugli one direction come di solito ne trovo su twitter- ALLELUJA.
La lettura è scorrevole, ma forse aggiungerei qualche virgola come a '[...] per il fatto che io cambi colore dei capelli e stile molto spesso ma io credo che sia [...]'
(La metterei dopo 'spesso')- ma questo è un parere del tutto personale.
Magari accorcerei un po' i periodi, ma come prima, è un suggerimento personale.
Mi piace la trama, mi piace1
Ho già detto che adoro i 30stm? HAHHAHAH
All'ultimo capitolo!
-Mh

20/08/13, ore 21:57

Ciao bella, sono ilarymag di twitter e come promesso eccomi qui!:) Allora, parto col dire che adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevolevo e piacevole da leggere. Mi piace molto il tuo stile, non c'è che dire. Poi già solo il fatto che si parli sia dei Paramore che dei 30 seconds to mars in un'unica storia è una cosa incredibile. Anche se per ora ho letto solo il primo capitolo, già adoro la tua ff!!
Di sicuro andrò avanti a leggerla.
A presto,
Gims

14/08/13, ore 23:02

mi piace... si ora ho capito.. io non ho mai letto questo capitolo :P ma mi piace :) come gli altri che HO letto. ahaha, mi piace moltissimo come scrivi!
mi piace e scrivi bene, anzi molto, molto bene... è da un po' però che non aggiorni...
però quando lo farai, dimmelo! perchè mi piasi bella!
benissimo! ho finito!
con affetto,
-Jenny

25/07/13, ore 21:46

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. sai scrivere davvero bene, lo devo ammettere. la storia è scorrevole e hai descritto bene i dettagli. è un lato delle fanfiction che amo. fjvsjjsns. me piasa ouo e poi la combinazione tra paramore e 30 seconds to mars cbdjsna. perfetta, davvero. aspetto una tua recensione, a presto bella. x p.s complimenti per il banner è FA VO LO SO lol.

25/07/13, ore 12:46

Ciao,sono quella di twitter.
Mi piace il modo in cui scrivi,è scorrevole e non pesante.
La storia è molto particolare,brava c:
Baci,Marta.

22/07/13, ore 14:52

mi sembra molto carina come storia,sono rare le fanfiction sui 30seconds to mars belle,complimenti c:

15/07/13, ore 18:12

aaaw, questa storia è ghudhgjjg
E' solo il primo capitolo, ma già mi piace OuO, e questo non succede quasi mai lol
Complimenti anche per la scrittura, fluida e scorrevole.

15/07/13, ore 11:32

Ciao! Complimenti..questa storia è fantastica anche se è solo ai primi capitoli. Italiano perfetto,nessun errore né grammaticale,né di battitura,il che rende la storia molto più fluida. Devo complimentarmi di nuovo,perché,stranamente succede,mi appassiono ad una storia,e sono capace di contemplarla anche per 4/5 ore sperando che aggiornino..ahahahah :"). Continua,ti prego...potrei non corrispondere delle mie azione se non aggiorni! Anyway,continua così ed aggiorna il prima possibile. xoxo ;)

06/07/13, ore 10:19

non ho tempo per leggere un'altra fan fiction,però è davvero bella,complimenti :)

04/07/13, ore 23:35

(Sono la ragazza di Twitter). Allora, la storia è molto bella, forse dovresti dividerla in più periodi. Cerca di mettere più spazi tra i vari periodi così che la lettura possa essere più scorrevole e forse come primo capitolo è un po' lungo. La lunghezza non conta, ma, come dicevo prima, la lettura non è scorrevole quindi modifica il testo e sarà perfetta! Aspetto il prossimo capitolo akdhsj. Un kisso azzeccoso azzeccoso HAHAHAHA.
-Emilia.