Just a dream
di raptasum

08/11/13, ore 12:10

Lascia che tu dica una cosa ... TI AMO PER COME SCRIVI.
Tu mi hai fatto diventare una Ziam Shipper!!!!!
Dimmi se scrivi un'altra OS del genere che corto a leggerla!!!
Meravigliosa questa, poi quando si sveglia Zayn .... LOL
Xx Veronica xX

07/10/13, ore 02:37

allora mi sà che tipo l'avevo letta ma o avevo mandato un mess x le poche parole oppure mi son scordata di recensire perchè andavo veloce..
in entrambi i casi scusa ma eccomi qui :3
è bellissima
e beh TU SEI BRAVISSIMA..AMO IL MODO IN CUI SCRIVI u.u
alla prossima
un bacio <3

06/07/13, ore 02:09

Quando ieri sera ho bazzicato per tre secondi su EFP nella sezione slash mi sono emozionata un sacco vedendo una storia scritta da te, e finalmente stasera ho avuto occasione di leggerla.
Ovviamente mi è piaciuta, altrimenti non sarei qui a recensire u.u mi pare più che logico no?
Ti chiedo perdono per le cazzate che sparerò, è un po' tardi quindi non è esattamente colpa mia :3
Allora, innanzitutto hai uno stile impeccabile, scrivi in un italiano perfetto (gran cosa di questi tempi) e non so, grazie alle tue parole riesco ad immaginare benissimo ogni scena, è un gran dono il tuo.
Ora veniamo alla storia vera e propria. L'ho trovata strana ma bella, originale nel suo essere comune (comune con trama: il belloccio che tormenta lo sfigatello, per capirci). Uso delle immagini suggestive per cercare di comunicare un concetto che a quest'ora di notte non riesco ad elaborare bene.
Diciamo che ho adorato, letteralmente, la parte finale. Perché dietro alla scorza di tipo duro (?) e bellissimo (lo sei, Zayn, lo sei) abbiamo un Malik innamoratino e io lo adoro. L'idea del sogno è una genialata. Credo che il fatto che tu inizialmente abbia inserito parte di un sogno di Liam sia dovuto al fatto che volevi dimostrare, in virtù del finale, che anche Liam è ovviamente innamorato di Zayn. Queste sono mie macchinazioni, poi magari non è così e sto sparando un mucchio di cavolate stupide.
Ora passo a commentare i personaggi. Come tu saprai (dalle mie os si capisce) sono una fan accanita di un Liam più grande e sexy e provocante e ammiccante e di uno Zayn più piccino e timido e innamoratino. Cioè nella mia testa sono così haha
Però ogni tanto cambiare prospettiva fa bene, ovviamente ho immaginato il Liam di un po' di tempo fa (non il Liam di adesso che mi fa esplodere gli ormoni senza alcun ritegno), un dolcissimo e bellissimo Liam dalle camicie a quadri e un sexy, dannatamente sexy Zayn (lo sei, Zayn, lo sei lol). Quindi si a volte cambiare prospettiva fa bene, soprattutto se poi la storia è scritta bene, l'ho apprezzato. Poi se invece fosse stata scritta male cedo che l'avrei odiata, ma non è questo il caso.
Dopo tutte queste minchiate insensate, credo di poter chiudere e dormire, mi sa.
A presto, spero che scriverai ancora taaaanto.
Alexa xx

04/07/13, ore 19:22

questa ziam omg**
dio è stupenda yujg
Io l'adoro :D
Adoro tutto!
Il sogno di Liam, che poi il bello, è che non ti accorgi che siano sogni, insomma, sei bravissima**
Ed io ti amo sempre di più dfgh.
E' una delle tue più belle ziam **
Mi è piaciuta meno la parte del...ehm...di Liam in doccia ecco,
sai che sono molto timida e mi imbarazzo spesso cc
E mi ha imbarazzata molto questo. lol
A presto, un bacio,
la tua piccola Clyss

04/07/13, ore 17:06

Volevo iniziare questa recensione in modo serio ma.......... "Aggiungo un saluto alle Belvia, che insieme agli Ziam sono le mie otp, e tutti e quattro mi hanno letteralmente fatto sciogliere".
AHAHAHAHAHAHAHAHA :''D

Ok, ora cerco di tornare normale anche se sarà difficile.
Anzitutto smettila di dire che ti vergogni e t'imbarazzi e che le tue storie fanno schifo perché non è vero per niente!
Io amo come scrivi çmç mi fai emozionare. E la parte finale mi ha colto sul serio di sorpresa. WOW.
E bravo il capitano di lacrosse u.u
Io adoro questo Zayn intraprendente, arrossivo con il piccolo Lilì. <3
Ma tutti i problemi che ti sei fatta sui vari PoV possono anche scomparire all'istante perché ti dico che così hai colto ancora più di sorpresa il lettore che una cosa del genere non se la sarebbe mai aspettata.
Non ho altro da aggiungere u.u
Scrivi benissimo e smettila di dire il contrario o ti ficco un kebab intero in bocca (Visto come sono brava? *W* Ho imparato dalla migliore. <3 )

Alla prossima, perché scriverai altre ziam vero? *w*

04/07/13, ore 13:56

dsjhfrkjsdh ti lovvo troppo! *^*
allora, questa è una delle poche os ziam che ho letto (penso di averne lette cinque o sei) e penso che sia bellissima **
non solo perché alla fine mi hai ringraziato per l'idea del finale ouo ma perché è scritta divinamente *^* (un po' come 'Vertigini?' bl bl)
eee ... che dire? che sono un genio. tsè(?), io può avere queste fantastiche idee lol
dhfdhsfjhd i tuoi saluti sono perfetti (come favi, d'altronde *^*)
Bom, io ti saluto e ... alla prossima os, bella Amy!
Kisses by Alex