Sun, here it comes
di oneisnone

04/05/14, ore 22:56

.... se fossi uomo adesso avrei un ENORME (sì, il me-maschio ha il pene grosso ù.ù) problema... AHAAAH
E.. niente, è stupenda e in questa ci starebbe bene anche una long dove scopano come conigli.. siisisisisisi ahahaha
Coooomunque, credo che Santana e Hunter siano stati favolosi!.. la Huntbastian è stupenda, cazzo ho amato troppo quella scena dove Hunt sputtana Bas! LOL

Alla prossima, Asia.

19/07/13, ore 20:42

Dato che è da un po' che - per motivi a me ignoti :O - penso che Kurt e Sebastian siano veramente una bella coppia, ho trovato questa storia davvero carina. Kurt e Santana, in vacanza insieme, sarebbero perfetti. Kurt non è frigido ma non è nemmeno sfacciato, e Santana è proprio la persona che serve per dargli la spinta giusta.
Simpatico anche l'approccio tra Kurt e Sebastian, che grazie ai loro amici non è stato un semplice incontro - o meglio, è diventato un vero e proprio incontro in quella cabina in cui, nonostante le premesse, si sono decisamente divertiti. E magari i loro amici potrebbero casualmente far finire il numero dell'altro nella rubrica del loro cellulare, chissà (;
Complimenti, mi è piaciuta :D

04/07/13, ore 21:40

Ciao :) Ehm, okay ho amato questa one shot! Dio, amo le ff Kurtbastian e questa sarà tra le mie os preferite, Scene raccontate perfettamente, adoro Hunter e Santana e la loro "alleanza"(?) e c'è li vedrei anche bene che scopano u.u Ma torniamo alla ff, subito mi aspettavo la solita scena Sebastian attivo, Kurt che subisce ogni cosa e poi bam, mi hai sorpreso! Finalmente una (delle poche) ff in cui é Kurt a decidere, comandare, cavolo ci sta e anche tanto! :) Love, Ester Ps: chiedo sempre, si può avere il file PDF? :3

04/07/13, ore 19:33

Muoio male. Mi sei mancata, da morire. Torni con quessta cosetta che è tipo il sesso e pretendi di non vedermi morente e sudaticcia?
Oggi millemila unicorni shippano Kurtbastian, son belle cose insomma,.
Ho amato la Huntana!friendship, sono qualcosa di molto vicino al male supremo quei due insieme XD LI AMO.
La scena della cabina è...bh, non lo so, erotica al massimo.
Non è volgare, cioè racconta di un pompino ma è scritta talmente bene che pensi che non ci sia nulla di male nello scrivere ua scena di sesso, se questi sono i risultati.
Bottom!Seb mi ha stupito e Kurt che si fa valere mi ha gasato a bestia.
Sei l'amore.

04/07/13, ore 15:57

HHHHHIIIIIII *^*
beh..
direi che la tua notte insonne ha dato frutto, un OTTIMO frutto *v*
fuuuuu Sebastian col surf oddio libidine =Q=
e questa -> «Ti hanno detto invece che a forza di succhiare uccelli non imparerai a volare?» questa è cioè BAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHHAHAH fantastica xD
Santana e Hunter. vogliamo parlarne? sto rischiando seriamente di cominciare a shipparli ed è tutta colpa tua ewe xD
kuuuurt *v* che *v* ordina *v* a *v* Sebastian *v* di *v* succhiarlo *v*
no ma sto bene davvero.
e poi çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç
quando si girano e sebs lo saluta aaaaaaa ddddolore
scena terissima e triste allo stesso tempo çwç
grazie a dio ci sono gli altri due che hanno un po' di cervello ewe
bravaaaaaaa come al solito uwu
love <3

04/07/13, ore 15:14

Ciao Oneisnone mi è piaciuta veramente molto la tua Kurtbastian. Situazioni, battute e scene hot insieme in un avvicendarsi perfetto! E' stato molto divertente leggerla e tu sei bravissima. Cristina