Cuori di cristallo
di BluRei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/02/08, ore 20:06

Un'altra nuova ff su Glass no Kamen! ma io dov'ero finora? Mi piace come stai procedendo (anche se forse anche troppo velocemente: mi sarei soffermata più sui particolari, ma è comunque scritta bene). Di certo come nel manga (e in hana to Yume), la sfortuna perseguita i poveri Maya e Masumi, che, ogni volta che sono a un passo dal chiarirsi , vengono ostacolati dal fato avverso (povero Masumi!!) e da qualcuno, come il perfido Eisuke! non vedo l'ora di leggere il seguito.

Sheila
08/02/08, ore 21:57

Grazie,grazie,grazie cara Rei,ma vedi essere tua fan non è molto difficile,le tue storie sono talmente coinvolgenti ed appassionanti,portano chi le legge ad spettare il seguito e questo capitolo non fa eccezzione, dal titolo all'ultima frase.Bravissima!!

Nadia
08/02/08, ore 17:30

Complimenti per il nuovo capitolo mi è piaciuto molto.Ammiro l'originalità dei tuoi racconti nel complesso,sono ben scritti e seguono un filo logico. Mi piace l'idea di Eisuke che tenta di manovrare, più di quanto abbia già fatto, la vita di suo figlio.Chissà come si comporterà il povero Masumi.Non vedo l'ora di leggere il seguito sono certa che sarà ricco di colpi di scena. P.s.fa si che il nostro eroe si riprenda ok?.....occhio alla prossima f.f.

08/02/08, ore 15:35

Molto bello. Complimenti.

07/02/08, ore 20:03

Bello, bello, finalmente una nuova storia su Maya. E da come inizia pare molto originale, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sperando che i due sveglioni riescano a combinare qualcosa... ma cos'è successo al povero Masumi? A presto1

Kaoru & Nadia
27/01/08, ore 15:32

Cara blu Rei siamo felici di complimentarci con te per i primi due capitoli della tua f.f.Che dirti?Che sei brava lo sai ,che sei geniale lo sai pure, perciò non ci resta che augurarti buon lavoro per i prossimi capitoli. Speriamo che presto potrai leggere qualcosa di nostro. Con affetto le tue kAORU & NADIA

Sheila
21/01/08, ore 21:59

Mamma mia che suspence, veramente leggendo (in particoalre la parte che fa riferimento al manga) mi sembra di vederne le immagini.Ottima la disposizione dei capitoli e come sempre un lavoro eccelso.Bravissima!!!!

Jean
18/01/08, ore 20:18

Penso che questa "giovane" autrice abbia stoffa da vendere, chi ha letto attentamente il manga non potrà fare a meno di notare i riferimenti ai dialoghi dell'Opera: "La Dea Scarlatta" magistralmente orchestrati nella valanga di emozioni che travolgono Maya, inoltre solo chi è bravo davvero sa coinvolgere il lettore creando quella suspance che ti fa leggere tutto d’un fiato pur mantenendosi coerente con la storia originale e con la personalità dei protagonisti del manga fin qui presentati nonostante il colpo di scena iniziale che sono curioso di scoprire come e se si risolverà nel lieto fine che la maggioranza di noi vorrebbe. Non farci attendere troppo!!!

sheila
18/01/08, ore 18:21

Ottimo lavoro veramente cara blu rei,sai che sono di poche parole quindi, bravissima e continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]