Cuori di cristallo
di BluRei

09/01/21, ore 21:13

Ti prego con tutto il cuore di finire questa stupenda f f che mi a conquistato e fatto piangere spero che posteri presto grazie

11/05/20, ore 16:41

Cara volevo dirti che ho trovato anche su forum murasalki la tua storia ti pregherei di aggiornarla anche li dove ti ho mandato anche un messaggio di collaborazione(mi è piu semplice comunicare) sempre se ti va su questa bellissima storia. Se leggerai le mie idee sarei felice di sapere cosa ne pensi

18/03/16, ore 17:02

Blurei questa fa fiction è bellissima e ricca di novità! Bello scoprire kuronama padre di maya ed è crecibilissimo!!! Ti prego trova l'ispirazione e il tempo di continuare! È una tortura lasciare il nostro bel masumi senza la sua ragazzina e in balia della cozza e di eisuke!!! Attendo il continuo!!! Bravissima!!!

02/04/15, ore 22:43

Bellissimo capitolo come sempre, sono contenta che tu non abbia cambiato rotta alla fine XD.

09/11/12, ore 21:25

cara blu-rei vorrei farti i miei più sentiti complimenti per questa tua bellissima storia, come te anche io ho scoperto il grande sogno di maya che ora adoro e non posso fare a meno di leggere le fanfiction su questo anime/manga bellissimo ancora in corso immaginando come andrà a finire
con l a tua storia ho potuto sognare in modo diverso dalla continuazione dei capitoli del manga ma pur sempre meravigliosa e piena di sorprese e colpi di scena.. ho apprezzato particolarmente la preparazione di maya per la parte e il tuo bellissimo capitolo 22 che mi ha permesso di rivedere in sintetico le amate maschere che la nostra beniamina ha interpretato per arrivare alla grande prova finale.. Ora non so se scrivi ancora o leggi soltanto ma vorrei con questa mia tarda recensione chiederti (implorarti) di riprendere la storia in modo da poter finalmente dare fine ai tormenti di maya e di masumi di concedere a noi lettori (soprattutto a quelli che ti hanno sostenuto) di poter finalmente leggere la fine di questa bella fanfiction (oltre al fatto che dopo 31 cap e visto ke eravamo quasi alla fine è proprio un peccato)
anche se la mia preghiera non dovesse essere letta e ascoltata vorrei comunque ringraziarti per le splendide ore di lettura
ps. se dovessi leggere la mia recensione vorrei che rispondesti con un avviso per informare non solo a me ma anche agli altri lettori della tua decisione
ancora tanti complimenti e ringraziamenti
per la prima ma non unica volta la tua sincera lettrice
4evermagik

20/05/10, ore 22:22

è la prima volta che scrivo, ne ho letti tantini di racconti in questo sito...ma il tuo è il più verosimile allo stile del manga, grazie

a distanza di 2 anni avevo scordato di averlo letto.....riconfermo quello che ti ho già scritto....
SIMIL MAYA!!!....vorrei solo riuscire a respirare........
mi sa che me lo rilegggo....CIAO CIAO
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 10:34 am)

10/04/10, ore 14:02

La prima parola che mi viene in mente quando penso a questa storia è:magica!
Ogni capitolo di questa splendida storia riesce a trasportare il lettore in una dimensione lontana e affascinante e specialmente negli ultimi capitoli in cui leggendoli si ha la sensazione di tropvarsi nella leggendaria e meravigliosa valle dei susini scarlatti, sembra quasi di sentire i lprofumo dei susini e negli occhi e nella mente resta impresso lo scarlatto scenario che fa da palcoscenico naturale ad una delle parti piu belle di questo splendido manga. Credo che una delle cose piu belle di scrivere sia trasmettere emozioni a chi legge e per questo motivo credo che "cuori di cristallo" meriti di essere inserita tra le "storie scelte" perchè riempie gli occhi , il cuore e la mente di magia scarlatta.

30/07/09, ore 17:20

ciao ho appena letto il primo capitolo e prometto che leggerò tutta la storia! mi piace molto. posso farti una domanda? io sono rimasta alla fine insulsa che mi ha propinato il cartone animato, come finisce nel manga?grazie ciao Elisa

08/05/09, ore 14:07

Ciao cara Blu Rei Come vedi sono arrivato fino a qui per leggerti e il fatto che ti abbia lasciato un commento, fa capire quanto il tuo racconto mi abbia positivamente colpito.... Grazie, Nicola

11/03/08, ore 22:46

Rieccomi finalmente quì tra voi dopo mille peripezie!Mamma mia ne hai fatta di strada da quando hai pubblicato il primo capitolo e devo dire che la storia procede bene e si fa sempre più intrigante. Complimenti alla prossima f.f.

08/02/08, ore 15:35

Molto bello. Complimenti.

Jean
18/01/08, ore 20:18

Penso che questa "giovane" autrice abbia stoffa da vendere, chi ha letto attentamente il manga non potrà fare a meno di notare i riferimenti ai dialoghi dell'Opera: "La Dea Scarlatta" magistralmente orchestrati nella valanga di emozioni che travolgono Maya, inoltre solo chi è bravo davvero sa coinvolgere il lettore creando quella suspance che ti fa leggere tutto d’un fiato pur mantenendosi coerente con la storia originale e con la personalità dei protagonisti del manga fin qui presentati nonostante il colpo di scena iniziale che sono curioso di scoprire come e se si risolverà nel lieto fine che la maggioranza di noi vorrebbe. Non farci attendere troppo!!!

sheila
18/01/08, ore 18:21

Ottimo lavoro veramente cara blu rei,sai che sono di poche parole quindi, bravissima e continua così.