'i need to be saved.
di _ehimahone

21/10/13, ore 16:20

Continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! La storia è bellissima scrivi meravigliosamente l'unica domanda che mi pongo è se caterina ritornera mai dai suoi "amici" e anche perche Ryan l'ha stuprata????

21/07/13, ore 02:59

Heyy sciauuuu bellissima... La tua FF è una cosa asdfghjkhgfds e non vedo l'ora di continuarla, e please non mi lasciare sulle spine(?) Comunque posso chiederti di allungare un po' i capitoli??? Sai amo leggere la tua FF ma io leggo abbastanza in fretta quindi una persona normale non fa in tempo di cominciarla che io ho già superato la metà, in poche parole la divoro da com'è bella, cose da persone normalissime lol :) Comunque tu sei bravissima e la tua FF è faighissima continua al più presto <3 With Love N. <3

16/07/13, ore 18:29

eccomi tesoro, sono @jawaadsmuffin, come prima cosa, amo il banner, dopo di che scrivi molto bene, quindi complimenti, un bacio :*

15/07/13, ore 02:02

Hey, ciao bellissima <3 Volevo dirti che la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra Caterina e Austin... Per favore pubblica il 5 capitolo che non ne posso più di aspettare, l'ansia mi sta divorando (: Sei bravissima a coinvolgere le lettrici <3

08/07/13, ore 23:21

Continua. Ti prego, so troppo belli i tuoi capitoli. Li adoro. Quindi ti prego, continua il prima possibile.

07/07/13, ore 15:59

Mmm, finora nessuna traccia di Austin, sono curiosa di sapere come lo farai entrare in scena.
Comunque, parlando del capitolo e' molto bello, la storia sta diventando interessante. :D

05/07/13, ore 17:00

aww è stupendo questo capitolo anche se corto lol
continua presto dolcezza sdfgh