Underwater
di iloveromanzirosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/04/21, ore 17:48

Che brutto trovare storie bellissime dopo anni :( scritta benissimo, hai raffigurato bene i pensieri e le idee dei protagonisti, mi dispiace che non sia completata perché ora rimango con l'amaro in gola.

24/01/18, ore 21:53

Ancora complimenti...amo molto questa storia....l'hai scritta in un modo divino...I particolari le situazioni i pensieri di lui e di lei....il legame che subito nasce tra i due protagonisti.....io ho terminato di leggerla e per quanto mi è piaciuta la sto leggendo di nuovo....bravissima 👏

08/01/18, ore 01:11

Complimenti anche questo capitolo è eccezionale....hai una mente diabolica...(in senso buono è) ogni singola parola che scrivi è interessante.....questo è proprio il genere che piace a me.....lui tenebroso lei timida e decisa....bravissima.

08/01/18, ore 00:18

Brava bravissima....che capitolo...l'ho letto tutto d' un fiato.....l'idea che hai avuto per questa storia è eccellente....mi hai incollato ai capitoli .👍

07/01/18, ore 23:09

Complimenti sto' leggendo la tua storia...mi sta piacendo tantissimo...sei molto brava..scrivi così bene che mi sembra di essere su quella nave....brava

11/01/15, ore 13:11

Wow, che capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato! Allora, prima di tutto, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il momento di intimità tra Helen e Daniel, lui è stato davvero dolce e si capisce che ormai tiene moltissimo a lei. Non mi aspettavo invece che arrivasse il padre, che colpo! Da una parte mi è dispiaciuto molto per Helen, e ho percepito tutto il suo imbarazzo ma anche la vergogna che stava provando, dall'altra non posso nemmeno biasimare troppo Daniel per non aver preso una posizione decisa contro suo padre, per l'epoca una situazione del genere doveva creare uno scandalo enorme e sicuramente lui è ben consapevole della portata di quello che ha fatto. Passando alla seconda parte, mi sono venuti i brividi. Sarà che ormai mi sono immaginata talmente tante volte come dev'essere stato essere sul Titanic mentre affondava, ma mi sono immedesimata tantissimo, questo grazie anche al fatto che hai descritto molto bene le varie scene che si sono svolte in terza classe. Ma il finale, wow! E' stato davvero struggente, triste ma enormemente romantico. Finalmente entrambi sono usciti allo scoperto con i loro sentimenti, e la cosa più bella è stata che non hanno nemmeno dovuto dirlo esplicitamente, l'hanno capito e basta. Chapeau!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se un po' lo temo perché si entrerà nella parte più tragica della storia.
Ti rinnovo i complimenti, scrivi davvero molto bene!
Alla prossima:)

Francesca

03/01/15, ore 10:47

Un bellissimo risveglio, tenero e coccoloso come non mi sarei mai aspettata da uno come Daniel.E devo dire che l'irruzione improvvisa del padre ha colto impreparata anche me. Ma dico, va bene tutto ma... Non si bussa mai, prima di entrare in una stanza da letto? Comunque, a parte questo, anche la reazione del padre è stata davvero tosta e crudele, aggiungerei. Ma, tenuto conto dei tempi e delle circostanze, va compresa. E poi, visto che le disgrazie non vengono mai da sole, ci mancava pure l'iceberg, uffa!!Meno male che almeno possono affrontare la situazione insieme, e spero tanto che riescano a cavarsela tutti e due. Grazie per questo bel capitolo e ci sentiamo alla prossima.
Auguri anche a te.

29/11/14, ore 17:38

La continui vero? Certo che la continui. Ho letto i 15 capitoli tutti d'un fiato. La storia colpisce, sorprende e incuriosisce una vicenda dopo l'altra. È la voglia che i due si ricambiassero era immensa! Scrivi benissimo ed è un goduria leggere storie scritte bene *^* ripeto spero che continui presto perché merita tanto anche più della storia d'amore che siamo abituati a vedere in tv sul Titanic.
P.s. Mi hai uccisa con la dedica ai veri Helen e Daniel che forse non si son mai incontrati.
Basta ti adoro è ufficiale
saluti Tiz

10/11/14, ore 23:36

Ciao! Mi sono imbattuta per caso nella tua storia, e non appena ho visto il periodo storico in cui è ambientata non ho potuto resistere!
Innanzitutto, complimenti perché scrivi davvero molto bene, il tuo stile è scorrevole e coinvolgente, e mi piace che spezzi spesso l'io narrativo per far emergere i due punti di vista dei protagonisti, di solito è un espediente che non mi convince troppo ma tu riesci a renderlo davvero bene!
Passando alla storia in sè, be', l'ho letta tutto d'un fiato! Sarò di parte, visto che sono ossessionata dalla vicenda del Titanic fin da quando ero piccola, ma è veramente fatta bene! Ho notato con estremo piacere che fai molta attenzione ai dettagli storici, e lo apprezzo moltissimo, ma riuscendo comunque a inserire all'interno una storia che mi sta davvero tenendo sulle spine! Allora, posto che sono un'amante delle storie d'amore impossibili ( non per niente Jack e Rose sono tra le mie coppie predilette (; ), cavoli, questa è una storia d'amore con la A maiuscola! Adoro il modo in cui hai descritto la relazione di Helen e Daniel, facendo emergere via via i loro sentimenti e contemporaneamente svelando i loro caratteri e le loro personalità! Lui, diciamocelo, è veramente un ragazzo affascinante, e molto spesso mi dimentico che ha solo diciannove anni da come lo descrivi, però penso sia in linea con la maturità che avevano i ragazzi di quell'epoca. Helen è adorabile, l'ho amata da subito, ed è bello vedere come stia sbocciando e diventando consapevole di sé come donna. Mi è piaciuto in particolare il capitolo in cui lui la va a prendere nella sua cabina, che romantico, avevo gli occhi a cuoricino, giuro! Menzione speciale invece all'ultimo, davvero complimenti per come hai trattato il tutto, le scene d'amore secondo me sono tra le più difficili da scrivere, ma tu sei stata davvero brava perché pur andando abbastanza nei dettagli non sei affatto scaduta nella volgarità, anzi, l'hai reso ancora più realistico e credibile.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, anche se mi sale l'angoscia a sapere che le cose si stanno per mettere male, sarò io malata ma ogni volta che vedo il film, nella scena in cui si scontrano con l'iceberg, sono sempre lì a sperare che lo riescano a evitare, sono fuori, ahahaha!
Ancora complimenti!
Un bacione <3
Francesca

P.s: Da una tua nota, ho capito che questi due personaggi sono realmente esistiti e sono andata a controllare, cosa mi devo aspettare? :(

09/11/14, ore 12:42

Bonjour mademoiselle, finalmente hai avuto il coraggio di pubblicare questo capitolo!xD Innanzitutto devo dire che mi è piaciuto un sacco e sei stata in grado non solo di permettere una lettura scorrevole, ma hai anche descritto le scene piccantucce molto bene. Sai che mi piacciono un sacco le scene lemon e quindi sono più che soddisfatta haha :D. Sei molto brava e se continui cosi, a parer mio, riuscirai ad ottenere risultati incredibili.
P.S Io adoroo Daniel e sono stra invidiosa di Helen ;( e comunque devo dire che sono più che compatibili sessualmente;)
P.P.S Merci beacoup per la dedica e scommetto che avrai sicuramente sconvolto Dani hahaha.
Alla prossima puntata, Nisrin.

08/11/14, ore 19:02

Non ti ho mai scritto, ma credo sia arrivato il momento di farlo. Scrivi bennissimo, mi sono innamorata di questa storia dalla prima parola, mi sono innamorata di questi due personaggi subitissimo. Sono così dolci insieme e sono contenta che si siano concessi l'uno all'altra prima del disastro. Spero che non periscano nel n naufragio, piangerei. Prego tu aggiorna il prima possibile. Alla prossima. Un bacio.

08/11/14, ore 10:51

Ciaooo! La prima cosa che mi viene da dire è che valeva la pena aspettare questo capitolo. E' semplicemente perfetto.La prima volta di Daniel ed Helen non poteva essere più dolce e pulita di così, e tu l'hai saputa raccontare molto bene, Brava davvero.
Ci hai saputo mettere anche un pizzico di suspance, tirando in ballo quel "piccolo" iceberg. In fondo siamo pur sempre a bordo del Titanic e sappiamo quale sarà il suo destino, perciò sono stata un po' in ansia fino all'ultima riga, lo confesso.Temevo che il patatrac rovinasse tutto sul più bello, insomma, invece no, anche se ho idea che non manchi molto, purtroppo. E non sai quanto spero che non accada nulla ai nostri piccioncini...
Comunque, ti rinnovo i complimenti e aspetto qui, buona buona, che arrivi il seguito.
Baci baci

30/09/14, ore 17:24

Sublime! Scrivi proprio bene. Sembra veramente un libro. Forse esagero però è così coinvolgente ed eccitante. Magari facessero il film di questa fiction...😆😊☺

29/09/14, ore 16:00

Ciao, sorella :D
Devo dire che questo capitolo è davvero meraviglioso, il più bello, forse.
Comunque avresti dovuto esplicitare il fatto che a consigliarti i momenti... più... beh, sì, "porcellini" (ok, non posso credere di averlo scritto, forse è meglio che torniamo al solito nostro caro vecchio "scena muahahaha" di quando non avevamo nianche il coraggio di scrivere "piedi nudi") sono stata proprio io. Già, sì, sono io in parte l'artefice di questo (malatissimo) capitolo, signore e signori!
Ti sto scrivendo questa recensione solo perchè mi fai pena e perchè voglio che questa storia diventi la prima in classifica, così posso prendermi il merito di averti impedito di scrivere quella cavolata che stava per rovinare la storia, e piuttosto di sostituirla con le scene da "piedi nudi" (sì, mi ricordo ancora la nostra cara vecchia
Sophie/Sofia/Serena feticista dei piedi, soprattutto quando si trattava di quelli del suo amatissimo Kyle).
Ma è meglio non soffermarci sui particolari della nostra preadolescenza passata a scrivere di nostro pugno cose che credavamo pancroccantissime, ma che poi si sono rivelate affloscianterrime (oh, sì, ragazze, abbiamo un vocabolario tutto nostro, le gemelle sono fatte così) e soffermarci su questa storia che si sta facendo sempre più sconcia. In effetti hai fatto benissimo a cambiare il raiting da arancione a rosso (e a questo punto: viva i falsi account maggiorenni!) perchè prevedo che il livello sconcezziale si alzerà a livelli inimmaginabili nei prossimi capitoli! ovviamente ne sono più che felice, e anche Nisrin lo sarà, visto che vive praticamente di questa storia (e di quelle su Justin Bieber, ma forse questo non avrei dovuto dirlo).
Oh, ovviamente io mi sono già iscritta al club "Sposiamo Daniel", perchè è un personaggio che adoro, veramente... se fosse una persona reale chredo che la rapirei, la porterei a Las Vegas e me la sposerei, anche contro al suo volere.
Voglio che tu aggiorni e se non lo fai ti strozzo,
Marta.

29/09/14, ore 12:12

Troppo bello troppo bello troppo bello...potrei continuare all'infinito ahah!!!!! ben tornata chiara, sono contenta che non ci hai abbandonato ;) vale la pena aspettare per leggere un capitolo così!!! Davvero, complimenti! Adoro questa storia e i suoi protagonisti (daniel ♥) :) fantastica l'ambientazione e la trama..avvincente sempre di più! Spero che aggiornerai presto..è una storia bellissima! Grazieeee!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]